🔹🔮

177 7 3
                                    

I giorni passavano e i studenti notarono come San e yuna non erano più come prima anzi si evitavano di proposito, aveva iniziato ad uscire più spesso con i suoi amici cosa che prima non faceva molto spesso, presto ci sarebbe stata una festa e San voleva almeno lì avere l'occasione di parlare con Wooyoung almeno un'altra.....volta.
Wooyoung ultimamente non faceva altro che stare in uno stato d'ansia come al suo solito oramai Hongjoong non sapeva se darlo per pazzo o no, "woo ti calmi cazzo amico...non capisco la tua ansia" lasciò andare un sospiro il ragazzo dai capelli rossi, l'altro non ne voleva sapere di stare calmo aveva iniziato a farfugliare cose senza senso logico. Hongjoong oramai stanco l'ho lasciò solo in stanza andando nel café way della scuola, si mise in un tavolo lontano da quella confusione ma davanti a lui c'era yuna che parlava di come San l'aveva trattata "San mi ha detto che sono una puttana...tsk ti rendi conto? Adesso si starà scopando wooyoung sicuramente l'ho farà innamorare di lui e San di wooyoung" cazzo pensò il ragazzo dopo aver sentito quelle parole, così prese di fretta il suo cellulare è disse a San di raggiungerlo al café way,San non molto convinto accettò e dopo un paio di minuti arrivò dal rosso oramai sbiadito.
"Joongie dimmi per-" lo fermò guardando davanti a sé e non al ragazzo difronte a lui "San ci proveresti mai con wooyoung?" San sgranò gli occhi non capendo il perché della domanda, si ricompose "p-perché questa d-doma-" di nuovo interrotto ma stavolta da una voce molto familiare a Hongjoong.... nonché Wooyoung che stava correndo verso di loro per dire "ragazzi ho fatto una cazzata....fece una pausa e San iniziò a sudare freddo"stavo dicendo.. ecco joongie conosci yuna no? Sta dicendo a tutti che s-san sta c-con t-te e io avrei potuto dire che invece s-san sta c-con s-seonghwa" disse tremante per paura della reazione degli altri due, joongie non disse nulla semplicemente continuò a bere il suo succo all'ace "DOVE SI TROVA ORA QUELLA PUTTANA?" San alzò un pochino la voce, come poteva dire cose del genere in giro sapendo che in quella scuola c'è un cazzo di gruppo di giornalismo che non fa altro che parlare sulle cose degli altri? "C-credo sia in corridoio o in giardino lì è dove ha parlato" San strinse i pugni, wooyoung non si controllò e mise istantaneamente una mano sopra quella di San "San non puoi risolverla così...uhm hmmm...dovrei dire in giro quello che ti ha fatto così non lo so. In realtà non sto capendo neanche quello che sto dicendo" sul volto del ragazzo biondo, si poteva notare la mancanza di sonno e di tranquillità "wooyoung lasciami" ringhiò San ma wooyoung non gli diede ascolto.

____________

San era quasi vicino di alla stanza yuna così senza risfletere, aprì la porta senza nemmeno bussare "YUNA DA QUAND'È CHE STO CON SEONGHWA EH? DIMMI CHE CAZZO HAI IN QUEL CERVELLO SEMPRE SE L'HO HAI" iniziò a perdere la pazienza vedendo che lei rideva uscì da quella camera infuriato, camminando per i corridoi pensò di andare da Wooyoung lì avrebbe trovato Hongjoong con quest'ultimo e forse anche Seonghwa. San andò a bussare alla porta della camera di jongho e wooyoung sperando si trovasse lì.

Pov's wooyoung
Ero steso sul letto con hongjoong e seonghwa jongho non c'era quando sentì bussare alla porta della mia camera così mi alzai andando ad aprire trovandomi San in faccia infuriato "che ci fai qui?" Chiesi non capendo che volesse da me o jongho ma non c'era "volevo parlare con voi" disse, a quindi era venuto per questo motivo? "Entra sono sul letto" dissi chiudendo la porta,per poi sedersi sul letto insieme agli altri, ma mentre mi stesi di nuovo sul letto.
Stavano parlando della presunta relazione di San e Seonghwa o almeno è quello che ho capito non ero interessato, mi fa venire i nervi quando San sta con qualcuno così vicino.....sento una sensazione strana al petto, non so perché ma non mi piace San io sono etero.
Avevo ricevuto un messaggio da mingi dicendo di vederci al giardino della scuola dalla parte diciamo abbandonata, accettai.
Mi cambiai è lo vidi alla fine del giardino "ciao come stai?" Chiese con fare gentile come al suo solito "bene grazie, tu?" Chiesi di rimando "mh..bene" rispose ma notai che era un po' nervoso "mingi se dev-" mi interrompe "Wooyoung...vedi sto cercando di essere calmo ma è complicato..." Non capì di che stava parlando. "Non ti seguo puoi spiegarti meglio?" Dissi sperando che lo facesse realmente "tu piaci a.... Chanhee" eh? Cosa? Chanhee?mi sa che ho capito male ne sono sicuro. "Hyung ma è uno scherzo?" Dissi ridendo "dai è uno scherzo ahahah" non disse nulla era serio il che mi fece ragionare, chanhee è un bel ragazzo ma...non mi piace sono etero cazzo "cazzo io sono etero" pensai ad alta voce, guardai Mingi che stava come risfettendo? Si credo di si. "Wooyoung posso dirgli che non ha nessuna possibilità con te così si allontana" disse ad un tratto il che mi fece solbazare annuì sicuro che ci avrebbe pensato lui.

___________________

Pov's San

Di pomeriggio non avevo fatto granché perciò adesso era a studiare matematica o meglio dire dare ripetizioni a wooyoung, è da mezz'ora che busso ma nessuno apre la porta prendo il mio cellulare è l'ho chiamo
Cazzo non risponde... che cazzo faccio? L'ho aspetto? Nono se lo scorda, forse starà dormendo no? Sento la sua voce avvicinarsi "Yunho chanhee non fa per me" sentii dire appena mi notò si fermò, Yunho non capendo alzò lo sguardo "ciao San" salutò almeno lui.... Wooyoung era ancora impalato senza dire nulla "dobbiamo studiare matematica" dissi   "no mai" sospirai stanco presi le chiavi che aveva in mano aprì la porta è lo spinsi dentro dicendo a Yunho che ci saremmo visti a mensa stasera è se ne andò lasciandoci soli.

Spazio autrice
Eccomi con un nuovo capitolo :)

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Where stories live. Discover now