🔹🔮

96 5 6
                                    

Era giunta la sera e adesso Wooyoung si ritrovava in camera da solo, mentre Hongjoong se n'era andato prima ricevendo una chiamata da parte della dicengli che lo avrebbe chiamato per una questione importante, così era tornato in camera per parlare con calma con la sua famiglia.
Wooyoung era rimasto ancora seduto sul suo letto non era andato al di fuori della stanza oltre la classe quel giorno, ma il caso volle che proprio Choi San arrivasse a bussare alla sua stanza "chi è?" Ma non ricevette risposta, finché non aprì la porta trovandosi il volto di San a pochi centimetri dal suo, deglutì ansiosamente "s-san che ci fai qui?" Stava in ansia si poteva notare da un miglio a distanza ma il nostro carissimo San stranamente questa volta non era lì per stuzzicarlo "sono venuto perché.....uhm beh ecco" stava parlando senza connettere le parole fra di esse "vieni entra" gli fece spazio per farlo entrare,ovviamente si era dimenticato che aveva un po' i vestiti ovunque "non fare caso al disordine?!" Disse mentre si sedette sulla sedia della sua scrivania fece un cenno a San di potersi sedere "allora?" Domandò cercando di spezzare quel silenzio insopportabile per entrambi "uhm.... sabato ci sarebbe una festa è mi chiedevo se vorresti venire ecco" si capiva che era imbarazzato a chiederlo "mmm certo" senza risflettere rispose rendendosi conto di ciò che disse dopo che san era uscito dalla stanza.
"Sono nella merda." Disse è si mise la testa tra le mani ancora sporche di colore.

-

Se wooyoung era messo così, dall'altra parte yunho stava su tutte le furie poiché ancora non si era calmato Mingi non sapeva che fare, era sul suo povero letto a piangere, perché? Beh per non riuscire a dire i suoi sentimenti, per essere così ingenuo. Era palese che yunho non lo volesse, quindi era inutile farsi tanti film mentali su un loro che forse non ci sarebbe stato, eppure non si rendeva conto che Yunho era solamente così incazzato per lui, perché non si accorgeva che anche lui lo desiderava come lui desiderava Yunho. Ma a quanto pare non vedeva bene è adesso si ritrovava a piangere yunho sentendolo singhiozzare si preoccupò "minmin stai bene? Perché piangi?" Domandò come se non potesse capirlo è questo fece stare peggio mingi "non ho nulla" non poteva di certo dirgli che l'ho amava così su due piedi, lui voleva urlargli contro che l'ho amava da ben 4 anni è che se stava in quella condizione era per colpa solo ed esclusivamente sua. Ma più aveva paura di rovinare la loro amicizia più soffriva per questi sentimenti verso yunho. 

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora