🔹🔮

71 3 0
                                    

The next day

Quel giorno San non andò a scuola, rimase in camera sua, nessuno andò da lui per vedere se stesse male o no solamente hongjoong prima di andare a fare colazione gli disse un buongiorno in tono freddo è stop.

Beh ovviamente non gli chiese del perché fu così freddo con lui, se lo meritava per avergli risposto in quel modo il giorno precedente.
Si girava e rigirava nel suo letto, finché non si alzò è uscì un po' fuori dall'istituto scolastico, quel giorno il tempo non era nemmeno un granché d'infatti si bagnò per colpa della pioggia che non smetteva di cadere, il suo umore non era uno dei migliori più quel tempaccio non era d'aiuto per niente...

Piano piano iniziò anche a tuonare, San si fermò a un bar per ripararsi per qualche minuto giusto il tempo di cessare la pioggia, ma dovette aspettare qualche ora...
....non era un giorno per uscire quello, ma lui voleva prendere un po' d'aria lontano da quelle quattro mura.
Dopo un po' la pioggia cessò così permettendogli di tornare a scuola, dove corse in camera sua per prendere dei vestiti asciutti e puliti, così correndo sotto la doccia è lavandosi però qualcuno entrò mentre lui si stava proprio lavando.

Pov's San
Mi stavo lavando tranquillamente ma sento qualcuno entrare proprio mentre ero sotto la doccia apro la porticina della doccia è mi trovo Wooyoung "ehm woo" mi guarda stupito forse non mi aveva notato è non aveva nemmeno sentito il getto dell'acqua "oh ecco i-io non volevo...non ti ho visto s-scusa" esce dal bagno sospiro finisco di lavarmi asciugarmi è va da lui per vedere che cosa ci faceva qui è del perché fosse entrato senza prima chiedere.
"Ora mi dici perché sei qui è perché sei entrato senza prima chiedere se c'è qualcuno o no" gli dico mettendo le braccia incrociate guardandolo serio poggiandomi al muro "ecco ero venuto qui....uhm diciamo perché beh ecco" ci arriverà al punto? Devo dirglielo io? "Arriva al punto woo" annuisce è lo vedo deglutire "sono venuto per vedere come stai" dice tutto ad un tratto dopo pochi secondi si avvicina a me è mi dà un bacio sulla guancia è a questo gesto che lui stesso compie le sue guance si tingono di un pesca che carino.
Sorrido vedendolo imbarazzato per ciò che ha fatto.

Spazio autrice
Capitolo un po' corto oggi, ma vorrei dirvi di ascoltare wanna one nel mentre leggete questo capitolo :')

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Where stories live. Discover now