🔮🔹

77 4 0
                                    

-il giorno dopo- 

wooyoung aprì gli occhi ma stranamente non era in camera sua, inizialmente non capiva dove si trovava ma poi capì subito dove fosse era nella stanza di san e hongjoong, joong stava ancora dormendo ma san no. Subito si alza dal letto è va fuori correndo fino ad arrivare in camera sua, trovando jongho che stava facendo colazione da solo o così sembrava finchè wooyoung non sentì la voce di mingi. 

pov's wooyoung 

credo che sarà una lunga giornata di merda oggi. Se già inizio così sicuramente andrà tutto più che bene eh? si sicuramente si, ammetto che non mi ricordavo di aver dormito con san credevo di essere nel mio letto è invece no.
"Ehy woo" dice jongho notandomi mi limito ad salutare con la testa è vado in bagno per darmi una lavata, così riordino anche i pensieri...
Prendo i vestiti è vado in bagno, chiudo la porta poso i vestiti è apro il getto dell'acqua calda, mi tolgo i vestiti è mi butto sotto l'acqua.
Dopo un quarto d'ora esco dalla doccia, prendo un accappatoio è lo indosso esco dal bagno "jongho non verrò in mensa per colazio-" che si fa san in camera mia? "San?" Era di spalle "buongiorno darling" dice con un sorrisetto che mi fa paura "Darling è chi cazzo è mo? N'altra troia?" Domando confuso, non mi sono ancora ripreso da stanotte è lui si presenta così a caso? Ma waglio sta buon? "Tu." Mi indica con il dito, mi guardo è sono ancora in accappatoio "che vuoi" cerco di non far vedere il mio disagio "niente perché? Non ti posso venire a trovarti?" Si ma perché proprio adesso? Per caso mi spia è non lo so? "S-sì, ma proprio non capisco il senso della visita ecco"

POV'S SAN
Mo che cazzo mi invento? Pensa san, pensa "ehm....mh ecco volevo sapere se ti ricordi qualcosa di stanotte" olè se si ricorda sono morto, non esisto. Choi san non esiste capiamoci eh "no?" Ah beh posso vivere allora, "bene addio devo andare a fare colazione" esco il prima possibile dalla stanza è corro in mensa, giusto per questa mattina indovinate chi vedo? Quel troio di park jisung, lo odio "Choi san quanto tempo eh? Come stai? Stai ancora con quella?" Giuro che lo picchio se nomina il suo nome "ciao jisung. Sto benissimo per tua informazione,e no non sto più con quella ma questo lo sai benissimo adesso scusami ma mi aspettano i miei amici" dico freddo è mi allontano da lui prendendo solamente un caffè per colazione è mi siedo vicino a Yeosang "giorno" dice proprio lui "jongho woo non verrà" dico solamente è bevo il mio caffè.

Spazio autrice
Son riuscita a finire questo capitolo dopo giorni, penso che tra stanotte o domani esce la mia seconda misung e niente guys now bye<3

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Where stories live. Discover now