🔮🔹

85 4 0
                                    

Pov's wooyoung
"Biondino stai zitto sto cercando di leggere" sputò freddo San, senza dire nulla me ne andai corsi fino alla mia camera con le lacrime agli occhi, non volevo farlo arrabbiare ulteriormente ma lui è una testa calda, si arrabbia sempre per nulla noi stavamo ridendo è lui si incazza è se ne va. Non l'ho capirò mai,entrai in camera lasciando la porta aperta "sono innamorato di San dio com'è possibile? Lui mi fa sempre del male con le sue parole acide è io lo amo nonostante ciò" abbassai la testa sedendomi sul letto "c-cosa hai detto?" Una voce disse, la sua voce merda dovevo chiudere la porta prima "s-san?" All'improvviso lo vidi sbiancare in faccia "w-woo t-tu m-mi a-ami?" Non posso tirarmi più indietro oramai il danno è fatto è solo colpa mia "si san, da quel bacio ma che dico? Da più prima, va bene si ti amo san. Non te l'ho detto prima perché non volevo rovinare la nostra amicizia" non disse nulla.

Pov's San
Io piaccio a wooyoung. COME CAZZO È POSSIBILE? IO SO CHE MI PIACE MA NON VOGLIO FERIRLO.
"Woo ascoltami, i-io credo che devo pensare per un po' su ciò che provo per te okay? Cioè tu mi piaci ma voglio esserne sicuro quindi ho bisogno di tempo per pensare" il suo silenzio non lo capisco, io vorrei stare con lui ma se ha detto che lo ferisco involontariamente con le mie parole non voglio che stia male per colpa mia lui si merita di meglio ecco.
"San ascoltami tu adesso. Se stai pensando che tu mi fai solo stare male ti sbagli okay? Tu riesci anche a farmi sorridere è stare bene, non pensare più una cosa del genere" guardava davanti a sé non mi rivolse neanche un piccolo sguardo, finché non il presi il volto tra le mie mani "guardami wooyoung" non so come ma lo baciai all'improvviso è posso giurare che non vorrei mai staccarmi dalle sue morbide labbra, istantaneamente sorrisi nel bacio è lo avvicinai di più a me "San" mugolai in risposta un "mmh" mi staccai per mancanza d'aria è lo vidi sorridere "è questo che significa testa a strisce?" Ridacchiai baciandolo di nuovo però stavolta a stampo "che mi piaci biondino" notai come arrossì un po' nelle guance era una vista mozzafiato non volevo più andarmene da lui.

-dopo pomeriggio-
E se il pomeriggio era passato così per i due picciocini per yunho non si poteva dire lo stesso. Ancora non aveva notizie di mingi così dopo essere stato fuori tutto il pomeriggio tornò in camera, ma stavolta in camera c'era mingi che stava facendo avanti e indietro per dei fogli che l'indomani doveva dare agli studenti "Mingi" sussurrò il ragazzo davanti la porta, l'altro troppo preso da quello che stava facendo non si accorse della presenza dell'altro, così yunho si avvicina a lui abbracciandolo "mi sei mancato" il ragazzo ricambiò l'abbraccio "anche tu ma avevo bisogno di stare solo yuyu" in parte aveva detto la verità ma dall'altra parte no, lui voleva stare da solo si ma la ragione era proprio yunho ma si promise di non dirgli niente di ciò, neanche che sapeva solamente San dove fosse. "Dove sei stato?" Chiese sedendosi sul letto "a casa mia, avevo qualcosa da recuperare nulla di più" spesso per non far notare quello che proviamo dentro mentiamo, è ciò fece mingi con yunho in quel momento "capisco, ma perché non hai risposto né alle chiamate e né ai messaggi?" Mingi si era promesso che per quel giorno non doveva toccare il cellulare neanche se aveva bisogno di aiuto è così fu, solamente quando San lo cercò rispose per non fare stare in ansia anche lui che poverino non c'entrava niente "non ho toccato telefono tutto il giorno ieri" finalmente anche lui si sedette sul letto ma non dove c'era yunho "scusami yuyu ma sono sfinito domani abbiamo scuola è dobbiamo distribuire questi fogli, adesso vado a lavarmi" prese il pigiama è corse in bagno a lavarsi dopo una lunga giornata passata tra impegni e compiti.

Ma parlando di Seonghwa e Hongjoong beh loro avevano passato tutta la giornata insieme, stando in biblioteca, caffetteria, nell'aula di canto, tra vari negozi è avevano persino guardato un film insieme. Insomma si erano divertirti molto quel pomeriggio pesandolo insieme, avevano anche scoperto che avevano cose in comune più di quanto pensavano, adesso stavano nel corridoio principale della scuola per tornare nelle loro stanze "bene visto che siamo arrivati deduco che dobbiamo salutarci quindi notte mini joong" disse dando un dolce bacio sulla guancia a Hongjoong "notte gigante hwa" ricambiò il gesto di Seonghwa è poi entrò in camera chiudendo la porta subito dopo, l'altro ragazzo se ne andò anch'esso in camera sua che era vicino a quella di Wooyoung e jongho, entrò chiudendosi la porta dietro era da solo in camera per fortuna "ho passato una bellissima giornata con joong" sospirò felice per poi cambiarsi è si andò a mettere nel letto pronto a dormire.

Spazio autrice
Mhmh questo capitolo è abbastanza soft ahahah, nei prossimi capitoli ci saranno tante sorpresine eheh non spoilero nulla ci sentiamo nel prossimo capitolo love<3

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora