🔹🔮🎄🎄

58 4 0
                                    

*un mese dopo*

Il corvino oramai divenuto fucsia come routine di ogni giorno guardava il viso pallido del biondo che sembrava dormire beatamente, ancora si incolpava per avergli causato tutto questo dolore.

Il biondo continuava a dormire, era come se fosse in uno stato da dormi-morte. La pelle bianca quasi cadavere faceva sembrare che stesse morendo, mentre gli occhi chiusi ma il battito del cuore ancora in funzione faceva sembrare stesse dormendo.

Tutto ciò era assurdo, come è potuto succedere tutto così in fretta?

Tutto senza quella stridula ma dolce voce di Wooyoung sembra spenta, come se mancasse di luce..come se mancasse proprio lui.

Anzi è così.

"Woo, anche oggi sono qui affianco a te..mi manchi, è passato più di un mese è stai ancora in questo stato I-" scoppio a piangere come se non ci fosse un domani, mi manca davvero tanto..

"I-io ti amo woo.." nel mentre stavo guardando il pavimento sento qualcuno entrare "ehy" era la voce di jongho, mi asciugo le lacrime con le mani è alzò il viso.

"Ei jongho" cerco.di fare finta di niente

"San che hai? Hai pianto vero?"

Era inutile mentire a lui, mi conosce troppo bene se lo farei se ne accorgerebbe subito, annuisco abbassando lo sguardo.

"Uhm" dico guardando Wooyoung "mi manca" dissi finalmente ad alta voce, forse non dovevo perché ora il dolore è peggio di prima..

"Manca tanto anche da me" disse dopo un arco di tempo silenzioso, il suo tono di voce sembrava dispiaciuto, non era colpa sua. Ma solo mia, eppure sentivo quella sensazione che si sentisse in colpa anche lui.

"Jongho, tu non hai nessuna colpa."

"San ma-"

"Niente ma. Tu non hai nessuna colpa, è solo colpa mia fine della storia."

Annuì, uscì un attimo da quella stanza diventata troppo soffocante, avevo bisogno d'aria, in quel momento che entrai nel corridoio arrivò hongjoong si era tinto i capelli di biondo quasi sul ghiaccio "ei sannie" sorrideva si vedeva che era felice.

"Ei hyung, come mai tutto felice?"
Chiesi curioso della sua tanta felicità.

"Io e Hwa stiamo insieme adesso" esordi quasi saltellando sul posto, ridacchia appena vedendolo così felice "sono felice per te.." mi voltai a guardare quella enorme finestra dalla quale si poteva vedere tutta Seoul quasi.

"Tu come stai? I dottori che dicono?"

"Beh, io starei anche bene se woo fosse sveglio. Comunque ancora non ho visto i dottori oggi quindi non so, sembra più pallido ma il suo cuore resiste ancora"

"San ascolta, Wooyoung è forte. Supererà anche questa battaglia, fidati woo è forte c'è l'ha farà. Tu devi solo continuare a stare al suo fianco è vedrai che lui si riprenderà"

Aveva ragione, aveva perfettamente ragione hongjoong. Menomale che c'è sempre lui a farmi trovare una speranza "grazie hyung" sorrisi contento realmente stavolta, mi fece un sorriso di incoraggiamento.

Hongjoong c'è sempre per me, sono davvero un coglione a fare così, è solo passato un mese da quando wooyoung è in queste condizioni, ma sembra essermi passato di più.
Vorrei stringerlo tra le mie braccia, tenerlo al sicuro.

Io e lui contro tutti.

"C'è jongho?" Mi chiese dopo un po' prima di entrare in stanza, annuì io non volendo parlare in quel momento, è lui per fortuna lo capì.

"Vieni di sotto c'è Hwa"

Andai con lui nel mentre jongho era con woo, magari vedendo Hwa hyung mi sentirò un po' meglio.

Spazio autrice
E con questo bel capitolo vi auguro un buon natale a tutti<3.

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Where stories live. Discover now