🔹🔮

56 4 0
                                    

Pov's San
Andai di sotto con hongjoong per incontrare hwa, durante il tragitto che fecimo con l'ascensore io e Hongjoong non spiccicammo parola.

"Eccovi qui, ciao Sannie come stai?" Mi chiese abbracciandomi seonghwa felice di vedermi.

"Come il solito tu?"

"Benissimo" rispose prendendo la mano ad hongjoong, che carino che erano sorrisi guardandoli "siete proprio carini insieme"

Hongjoong divenne rosso in volto, io e hwa ridemmo per il suo rossore, stettimo lì a parlare un po'.

Nel mentre i tre ragazzi stavano chiacchierando tra loro tranquillamente nella testa del biondo c'erano vari momenti...

Pov's Wooyoung
Stavo andando da qualche parte non ricordo dove quando qualcuno mi prese da dietro portandomi con lui, era un ragazzo aveva il volto coperto...non potrò riconoscerlo sfortunatamente "che vuoi da me?" Chiesi facendomi coraggio non dovevo mostrare di avere paura "sarai mio" quella frase mi fece venire mille brividi lungo la schiena, avevo le mani legate al letto è anche le caviglie ero intrappolato...volevo solo andare a casa in quel momento "ci divertiremo adesso" si avvicinò a me togliendosi i pantaloni insieme ai boxer facendo lo stesso con me avevo paura, tantissima paura di ciò che stava per succedere, non avevo voce per parlare o per fiatare. Lui entrò in me facendomi male, alcune lacrime scesero lungo le mie guance era appena stato violentato da uno sconosciuto, sentire i suoi gemiti mi faceva sentire uno schifo, volevo solo fuggire, stavo per parlare quando mi si appanò la vista ebbi un giramento di testa..iniziai a vedere tutto nero.

Il ragazzo ebbe l'ennesimo incubo durante la sua coma, ma quello fu il più brutto che potte fare fin'ora.

Il corvino era appena tornato dal suo amato, prese posto a sedersi vicino il letto guardandolo "come mi manchi woo" era pronto per l'ennesimo pianto del giorno, oramai era da routine per lui farlo.

"Ti prego svegliati" disse tra i singhiozzi diventati troppo forti per non essere sentiti da qualcuno.

"Allora com'è la situazione qui?" Disse entrando il dottore sorridendo "la stessa" rispose il corvino deluso.

"Si sveglierà presto sii paziente ragazzo" 

Aveva ragione il dottore, doveva essere paziente è presto avrebbe risentito quella voce stridula del suo amato Wooyoung.

Spazio autrice
Hola scusate per il capitolo corto ma volevo postare qualcosa quindi eccomi qui :)

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Donde viven las historias. Descúbrelo ahora