🔹🔮

104 6 6
                                    

Pov's hongjoong
Era finalmente pomeriggio è potevo dire di essere un po' più tranquillo, stamattina seonghwa in classe si seduto vicino a me stavo morendo di imbarazzo cazzo, io non sono capace di aprire un discorso con lui al mio fianco mi rende un boh non lo so nemmeno io. Sono fottuto. Mi alzo dal mio letto prendo le chiavi della stanza ed esco mentre chiudo la porta sento qualcuno un pochino lontano da me, mi giro ed era.. wooyoung con hwa perfetto adesso mi toccherà parlare con lui per la terza volta oggi peggio di così non poteva andare oggi "ehy joongie" wooyoung sembrava tranquillo magari lo fossi io era talmente nervoso che iniziai a giocare con le mie mani "ciao woo ciao hwa" non era per nulla tranquillo e wooyoung l'ho capi "san c'è?" Era curioso "no non è ancora entrato in camera che io sappia" risposi, hwa aveva lo sguardo fisso sulle mie mani il che mi fece fare un sorriso "andiamo al bar?" Chiese quest'ultimo guardando ancora le mie mani per poi alzare lo sguardo sui miei occhi, i suoi sembrano galassia potrei guardarli in eternità "si". È ci dirigiamo verso il bar che non era al quanto lontano è neanche affollato per nostra fortuna.

Pov's seonghwa
Hongjoong è proprio tenero quando è in imbarazzo, eravamo al bar è stavamo parlando del più e del meno, almeno io e lui wooyoung interagiva qualche volta perché stava col telefono in mano a fare chissà che, rimasi senza accorgermene gli occhi di Hongjoong, così neri e profondi da perdermi al solo sguardo lui era un po' calmo in quel momento. Chissà a cosa starà pensando in questo momento, è tutto perfetto in lui, i suoi capelli biondi tinti ribelli, le sue mani piccole, la sua altezza, il suo carattere, il suo modo di risolvere le cose, il suo stile, il suo sguardo, le sue labbra,la sua anima pura, in lui non troverei mai un difetto è se l'amore è davvero questo io posso dire di essere  innamorato di lui anche a occhi chiusi. Nonostante lo conosca solo da 4 mesi mi rendo conto di amarlo solo da due, adesso stava sorridendo è credevo di essere in paradiso. Il suo sorriso per me è paradiso.

Il pomeriggio l'ho passarono lì i tre, chi s'innammorava di più e chi cercava la sua anima gemella, ma se fosse potrei lei a non voler venire come finirebbe? Tra due si era già capito un certo feeling ma loro l'ho nascondevano a loro stessi in paura di scoprire cose per cui avrebbero potuto soffrire o essere felici ignari uno dei sentimenti dell'altro ferendosi così senza capirlo, per poi soffrire un giorno dopo.

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Where stories live. Discover now