𝑻𝑾𝑬𝑳𝑽𝑬

6 0 0
                                    


«allora mi potete spiegare che diamine avete combinato in mensa?!?» ci urla il preside, e voi vi starete chiedendo cosa sia successo, adesso vi racconto cosa mi ha portata, anzi no, cosa CI ha portati qui nell'ufficio del preside.

an hour before

«appena ti ho vista già avevo capito che razza di ragazzina sei, che se ne va in giro a rubare i fidanzati delle altre come una puttanella» aspe' aspe' aspe'... credo di aver sentito male  « come scusa? credo di aver sentito male» « sei la solita puttanella» ok basta così, senza pensarci due volte prendo la bacinella piena d'acqua e gliela butto addosso, se l'è cercata.
«MA SEI SCEMA?? ADESSO TE LA FACCIO PAGARE» e così mi salta addosso. Riesco a liberarmi dalle sue grinfie e a nascondermi dietro al bancone « hei Leah ti stai nascondendo? Hai paura? povera ingenua» mi alzo e inizio a tirargli il cibo avanzato addosso , ma nel mentre stavo prendendo l'insalata, lei mi tira una sedia che mi colpisce direttamente in fronte e così cado a terra e svengo.

"sveglia Leah sveglia" "ma che cavolo è successo qui? e perché tu gli hai tirato la sedia?"  "ragazzi, zitti si sta risvegliando!!" finalmente riesco a vedere i volti delle voci che sentivo, sono i ragazzi «cosa mi è successo?» cerco di chiedere « questa cretina ti ha tirato una sedia» dice Jess ponendo lo sguardo su Lydia. Cerco di tirarmi su ma per qualche secondo perdo l'equilibrio, ma stranamente non tocco terra, sto volando? oppure ho perso i sensi del didietro, che sarebbe più probabile dato che ho preso una botta assurda prima, mi giro e vedo Payton che mi sta reggendo, ahhh ecco quindi niente superpoteri per Leah. Dopo un po' mi rialzo, « che casino avete combinato ragazze» dice Jaden e si ha completamente ragione « dobbiamo rimettere apposto prima che venga la professoressa Smith» dice Quinton « ma no ragazzi, voi non dovete fare nulla» dico cercando di mandarli via ma senza successo «no Leah, se sei in punizione è colpa mia se avessi fatto bene i passi della coreografia non mi avrebbero presa in giro e tu non saresti saltata addosso a Nessa» «ma che dici Jess, non è assolutamente colpa tua, devo riuscire a mantenere la calma e riflettere prima di agire» dico ridendo e toccandomi la testa dove ho battuto « hai completamente ragione sai» arieccola sta arpia « vedi che non mi pento di quello che ho fatto cara mia, lo rifarei molto volentieri, anche adesso» e i ragazzi iniziano a ridere vedendo Lydia tutta bagnata «va beh, bando alle ciance, iniziamo a pulire va» dice Jess prendendo un secchio e la scopa, ma non iniziamo in tempo che la professoressa entra, apposto direi.
«ma che cosa è successo qui?!? Nell'ufficio del preside ORA!!!»

end of flashback

«ed ecco cosa è successo» dico rimettendomi seduta
«molto bene dire, complimenti a entrambe. Signorina Cooper a lei la sospensione si prolunga di una settimana e dovrà lavorare in mensa per un mese intero; invece per lei Signorina Williams, dovrà pulire i bagni anche lei per un mese intero» fantastico, però non mi lamento dai, meglio lavorare in mesa che pulire i bagni « ed ora sparite dalla mia vista grazie» e usciamo. I ragazzi erano rimasti fuori ad aspettarmi, che carini almeno loro «allora? com'è andata?» chiede Payton « andiamo in stanza che è meglio non ne voglio parlare» e ci rechiamo nel dormitorio.
« dai non è male lavorare in mensa» « Jace ha ragione, rispetto a Lydia tu stai messa bene» dice Jake « si infatti ho pensato la stessa cosa» «va beh dai, che facciamo sta sera? ci imbuchiamo ad una festa?» «no dai Ryan facciamo qualcosa di meno illegale» «ma da quando imbucarsi ad una festa è illegale» in effetti «beh da quando offrono l'alcol ai minorenni?» giusto «si Jace ha ragione, ordiniamo la piazza e guardiamo un film che è più tranquillo» «si, sono d'accordo con te Jess» prendo il telefono e lo porgo al più coraggioso del gruppo « dai ordina Payton» «che prendete? i soliti?» e annuiamo tutti insieme «perfetto, allora ordino»

20:45
suonano alla porta «vai ad aprire Jake, saranno sicuramente le pizze» dice Payton alzandosi e venendo verso di me, ma perché poi, e se volesse parlare di quello che è successo in mesa? non posso dirgli che ho avuto un attacco di gelosia. Vado verso la porta ad aiutare Jake con le pizze « finalmente morivo di fame!!» dico cercando la mia «allora che film guardiamo? stavolta decidiamo noi maschi che l'altra volta avete scelto voi» dice Ryan guardando Jess «ma non ci era piaciuto alla fine il film?» «beh si dai non era male» dice Jace, infatti nessuno aveva fiatato quella sera «allora io direi di vedere Spider-Man For From Home» propone Jake «si dai che c'è Tom Holland» dico io eccitata, che figone «sii guardiamolooo» urla Jess, poso per qualche secondo lo sguardo su Payton e vedo che mi fissa ancora, ho ansia, ecco infatti che si alza e inizia a venire verso la mia direzione «allora ragazzi, voi preparate il film che io intanto vado un'attimo in bagno» non gli do il tempo nemmeno di rispondere che mi fiondo direttamente in bagno, ci mancava poco. Vado verso il lavando e mi fisso per qualche istante allo specchio, non posso innamorarmi di Payton, è ancora presto. Apro il rubinetto e faccio scorrere un po' l'acqua, ne prendo un po' e mi sciacquo, ad un tratto sento chiudere la porta a chiave «noi dobbiamo parlare», bene ora sono in trappola.

ɔoɯdΙᴉɔɐʇǝpWhere stories live. Discover now