𝑺𝑬𝑽𝑬𝑵𝑻𝑬𝑬𝑵

3 0 0
                                    

pov. Leah
Sono le 4:15, io e Payton tra due ore dobbiamo prendere l'aereo verso Texas per raggiungere mia madre che sta ricoverata in ospedale. «appena atterrate chiamami, mi raccomando» dice Jess mentre mi abbraccia « e mi raccomando, Payton prenditi cura di lei » dandogli una pacca sulla spalla « si tranquilla Jess» salutiamo tutti e usciamo insieme a Jake che ci accompagna con la macchina fino all'aeroporto.

«fate buon viaggio e per qualsiasi cosa chiamate» ci dice Jake e ci abbraccia « ci vediamo sempre qui tra 3 giorni, ok?» dice Payton e Jake annuisce. Prendiamo le valigie dal bagagliaio e entriamo. « allora, il nostro aereo parte alle 6:15 dal gate 03, quindi vogliamo mangiare qualcosa Leah?» «non ho molto appetito, ma andiamo comunque».

Entriamo in un bar che si trova lì e ci mettiamo seduti. «io credo che prenderò un cappuccino, tu sicura che non vuoi nulla?» «adesso che mi chai fatto pensare anch'io voglio il cappuccino» e a questa frase non so perché ma Payton fa un sorrisetto «ho detto qualcosa di divertente?» chiedo curiosa «no, tu sei divertente» e si alza per andare a prendere i cappuccini. Non ci posso credere che è voluto venire con me, e nemmeno gliel'ho chiesto, è venuto per sua volontà «che dolcee» «cosa è dolce?» dice lui, ma perché devi fare sempre ste figure,madre.
« emm, dicevo spero che il cappuccino sia dolce» che scusa banale «ook, allora ecco il cappuccino e un cornetto con la nutella» « non ho detto di volere un cornetto» «io si e sicuro se te l'avessi detto l'avresti preso anche tu, come il cappuccino» dice sorridendo e sorrido anch'io guardandolo «ooo ti ho fatto sorridere finalmente» dice soddisfatto « vuoi mangiare o no?» cerco di cambiare discorso.

Ok sono le 6 e ci stiamo dirigendo al gate. «dove starai seduta?» mi chiede Payton « allora mi è capitato 16E » « uu fortunata, vicino al finestrino» ah vero «già, a te?» «22C, sul corridoio» «ah meglio che al centro no?» dico e annuisce.

Ci stiamo imbarcando, io sto salendo dalla parte iniziale e Pay dalla parte finale, spero che mi capiti qualcuno di decente vicino. Poso il borsone in alto e mi metto seduta. Mentre guardavo fuori, sento che qualcuno si ferma, mi giro e vedo un ragazzo alto che sta poggiando la sua valigia «ciao» «ciao» e si siede vicino a me, «piacere, io sono Benjamin» «piacere Leah» «allora, perché a Texas?» mi chiede «per alcuni problemi famigliari» «spero non gravi» e mi giro per qualche momento verso la finestra «scusa, non volevo» «no tranquillo, tu invece?» « domani è il compleanno di mio padre e voglio fargli una sorpresa» «aa che bello» «si».
#: «ladies and gentlemen buongiorno, sono il capitano Benson, benvenuti a bordo del volo American diretto a Texas; il tempo è sereno con 19°, il tempo stimato di volo è di 5h e 35min e saremo all'aeroporto Dallas-Fort Worth in Texas alle 11:00am. In Attesa di ulteriori informazioni, a presto per un aggiornamento! Buon Viaggio!!
Assistenti di volo prepararsi al decollo.

Siamo decollati da 20 min e già devo andare in bagno, mi alzo e vedo che Benjamin dorme, e mo come passo senza svegliarlo. Lo scavalco con una gamba e poi con l'altra e eccomi che riesco ad arrivare sul corridoio senza svegliarlo, guardo bene in giro per intravedere il bagno e finalmente lo vedo all'inizio del corridoio sulla destra. Finito di fare i miei bisogni scarico e mi lavo le mani, mi asciugo ed esco dalla cabina. Ok ora devo ritrovare il mio posto. 12,14,15, e ecco il mio 16, adesso dovrei rifare la missione di prima, ma che ci fa lui qui «Payton, ma tu non dovevi essere al 22? E dov'è Benjamin?» «ma non sei contenta di vedermi, anzi, di rivedermi» e si alza per farmi mettere seduta «sisi certo come no» dico scherzando «non dirmi che era meglio stare con quel ragazza, Brandon o come si chiama» «prima di tutto non è Brandon ma Benjamin» «e va beh sempre con la b» dice ridendo «e due, avevo fatto amicizia con lui ed era anche carino» «ma quel spilungone» e stavolta sono io a ridere, non sono riuscita a trattenermi «se lui è più alto di te non significa che è uno spilungone» «sisi certo, comunque che ne dici di vedere un film?» «va bene, quale?» «boh vediamo quello che ci propone il tablet della compagnia aerea.
Dopo una lunga ricerca tra vari film, abbiamo deciso di vedere Don't Look Up che dura 2 ore.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 11, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ɔoɯdΙᴉɔɐʇǝpWhere stories live. Discover now