𝑬𝑰𝑮𝑯𝑻

12 4 6
                                    

pov. Leah
Finito di pranzare io e Jess ci dirigiamo all'esterno del college per l'ora di educazione fisica; arrivate, ci dirigiamo negli spogliatoi e ci cambiamo.

«salve ragazzi! Io direi che possiamo cominciare con 2 giri di campo» il nostro prof fischia e partiamo.
« madoo, io sto già morendo e non stiamo nemmeno a metà campo» dico « si anch'io 😂» dice Jess
...
« ok ragazzi, ora mettetevi in riga in mezzo al campo che facciamo degli esercizi sul posto »
Eseguiamo quello che ha detto, mentre continuiamo a respirare in modo pesante per la corsa che abbiamo fatto. Appena ritorniamo a respirare regolamento, iniziamo a fare gli esercizi sul posto.
« dai non siete male nella ginnastica» « siete molto flessibili» sento delle voci che riconosco subito e mi giro « ah ciao ragazzi» dico, sono Ryan e Payton « nemmeno mi ero accorta di voi» di Jess ridendo « ahah si certo » gli risponde Ryan ironicamente « beh secondo me potreste provare a fare i provini per diventare cheerleaders» mi dice Payton, secondo me ci sta solo prendendo in giro però lascio perdere e continuo ad ascoltare il professore.
...
Finalmente abbiamo finito le lezioni, io e la mia migliore amica ci rechiamo nella nostra stanza per riposarci un pò; «che vogliamo fare in questo tempo libero? » mi chiede « em...maratona di serie? » « no sono stanca da morire» mi dice « emh allora possiamo fare foto?» « no, che non sono nemmeno fotogenica» si continua a lamentare « ma stai zitta che sei stupendaaa» gli dico io saltandogli addosso « aia!! Mi hai fatto maleee stronza» dice ridendo « eh cara questo era il mio obiettivo» gli faccio l'occhiolino e scoppiamo a ridere entrambe
...
Dopo aver perso abbastanza tempo a ridere, ci alziamo dai letti e ci dirigiamo in cucina e ci accorgiamo che non siamo più da sole
« ciao ragazze, che state facendo? » dice Ryan
« eh sinceramente non sappiamo cosa fare» dico io
«voi invece cosa state facendo?» siamo appena tornati dall'allenamento di basket» dice Payton
« ah praticate basket, bello» dice Jess sorpresa
« beh dai, so io cosa farvi fare. SEGUITEMI» ci ordina Payton con un gesto della mano
Non facciamo domande, anche se sono molto curiosa però sono certa che anche se glielo domandassi non mi risponderebbe, quindi continuo a seguirlo senza fiatare insieme a Jess e Ryan.
Arriviamo fino alla palestra del college, e io che pensavo che non ci fosse; mi accorgo subito che non è vuota, ma ci sono delle ragazze all'interno. Ah ora ricordooo, CI SONO I PROVINI DELLE CHEERLEADERS!!!
« Jess io me ne vado» dico subito, ma Payton mi blocca il braccio « no, quanto ti costa fare una prova?» continua « beh mi risparmio solo una gran figura di merda» dico ridendo ironicamente « esatto, anch'io me ne vado» dice Jess, ma non fa in tempo a fare un passo che Ryan la blocca da dietro impedendogli di muoversi « ti ordino di mollarmi, e SUBITO» dice lei urlando « no, non lo farò finché non farai il provino» dice lui sorridendo « ma se nemmeno ci siamo inscritte, mica le possiamo fare?» dico io « non preoccuparti che vi abbiamo iscritto noi ieri» dice Payton con un tono soddisfatto « Ieri?! Ma come sapevate che saremo state vive o intere per oggi?» chiede Jess ancora bloccata tra le braccia di Jaden, ma non sembra tanto innervosita per questo, sono sicura che ci starebbe tutto il giorno con lui.
« Leah Cooper» e sento chiamarmi da lontano « LEAH È PRESENTE?» chiede la Cheerleader che sta facendo le audizioni « Si è lei » risponde al mio posto Payton, se scappo comunque faccio una figuraccia perciò non mi resta che provare; arrivo lì in mezzo al campo, ma mi viene un colpo di genio « posso fare il provino con Jess?» chiedo « con chi?» chiede la ragazza del tavolo « con Jessica Allen» «amica mia perdonami ma io da qui non mi muovo» mi dice, e ho capito anche bene il perché ma va beh, ma vedo Jaden portarla qui « bene almeno finiamo prima, ora io metterò una canzone e voi dovete cercare di impressionarci attraverso il ballo .
«PRONTE? VIA» parte una canzone a caso e noi iniziamo.😥

ˢᵖᵃᶻⁱᵒ ᵃᵘᵗʳⁱᶜᵉ
spero che vi piacciaa🌟

ɔoɯdΙᴉɔɐʇǝpWhere stories live. Discover now