Calitolo 22

1.1K 62 5
                                    

Erano le 6,40 la sveglia suonò , come ogni giorno della settimana, per andare a scuola, ma rimasi ancora 5 minuti nel mio comodo letto a pensare.

Come può un ragazzo così carino, essere così tanto prepotente, ma allo stesso tempo così "dolce"(?)

Si, mi sto riferendo a Louis, ieri è stato così... Non so neanche come definirlo, mi ha obbligata a provarmi il vestito, anche se io, per orgoglio, gli ho detto che lo volevo già provare prima che lui me lo suggerisse.

Poi, stava per andare a "picchiare" un ragazzo solo perché mi guardava, era geloso(?), cioè io NON sono la sua ragazza, anche se magari, una parte di me, lo desidererebbe, ma, purtroppo non credo che questo "desiderio" si avvererà mai.

Con questi pensieri c'è mi frullavano per la testa, non mi resi conto che si erano fatte le 6,57, così tutta di corsa mi alzai dal letto, presi la prima cosa che trovai nell'armadio per mettermela, e andai a truccarmi, mettendomi un filo di matita e il mascara.

Mi misi un paio di jeans chiari, strappati sul ginocchio, è una maglia a maniche corte rossa, con la felpa nera sopra.

Scesi di sotto, ma non feci colazione perché non avevo fame, e con lo scarso tempo che mi era rimasto, mi diressi verso scuola.

***

Appena entrai in classe, il professore, annunciò l'arrivo di una nuova studentessa.

Oltre, quindi, l'arrivo di Niall, arrivo anche, una compagna in più.

Entrò in classe , una ragazza alta, occhi azzurri, capelli biondi, e labbra rosse.
Era vestita in modo del tutto diverso dal nostro, indossava una maglia molto scollata, che lasciava intravedere il suo seno.
Indossava una gonna molto aderente alle sue gambe di jeans un po' strappata,che anche a una bambina di 6 anni, sarebbe stata, talmente era stretta.
Hai piedi, indossava stivali alti fino a metà polpaccio, di colore nero acceso, con un po' di tacco,
Indossava ance una collana con scritto BITCH.

Molto chiara la cosa...

Appena la vidi, capì che non era una ragazza molto "normale".

Non sarei mai riuscita ad immaginarmi vestita in quel modo, sopratutto per andare a scuola.

La ragazza si presentò dicendo che si chiamava Taylor... Taylor Swift.

Si andò a sedere nell'unico posto libero che vi era nella classe, aggiustandosi bene i capelli e accavallando le gambe.

Non avrei mai avuto intenzione di fare amicizia con lei , così mi concentrai sulla lezione.

***

Suonò la campanella dell'intervallo, mi diressi nella classe di Erika, dove si trovarono ovviamente Erika e Liam, accompagnata da Zayn.

Arrivati nella loro classe, Zayn salutó Liam e poi si diresse verso la sua ragazza, che io già prima di lui, avevo salutato, così andai da Liam, dandogli un bacio sulla guancia.

Io e Erika, andammo verso il bagno, perché, si sa, le ragazze vanno sempre in "coppia" in bagno, per evitare "attacchi nemici", per modo di dire.

Quando tornammo dal bagno, nel corridoio, vidi Louis appoggiato al termosifone con davanti a se la nuova arrivata... Taylor.

Un attacco di gelosia prese il sopravvento in me.

La nuova arrivata, già si stava facendo "conoscere".

La gelosia è la rabbia mischiati insieme, si accentuarono di più quando vidi le mani di Louis scendere lentamente intorno al suo corpo, e fermarsi sul suo fondoschiena.

Onlyou❤️|| Louis Tomlinson ||Where stories live. Discover now