Capitolo 33

980 58 16
                                    


POV LOUIS

Devo parlarle assolutamente, devo capire se quello che mi ha detto al parco, corrispondeva alla realtà...

Stava tremando, non so se per il freddo oppure se per la nostra vicinanza, perché eravamo veramente vicini, forse troppo.

L'attirai ancora di più a me, per quel che potevo fare, e le circondai la vita con le mie mani, in modo da non farla allontanare, e poi cominciai a parlare...

"Emily, quello che ti ho detto al parco.... Non corrisponde alla realtà"

Sentii il suo respiro sulle mie labbra, e solo allora mi resi conto che lei si stava mordendo le labbra, e allo stesso tempo mi stava guardando come nessuno aveva mai fatto fino ad ora, si è così, nessuno mi aveva mai guardato così, anche perché tutte quelle che sono state con me, a parte Eleanor, ci stavano per scopare, come ad altronde facevo io.

"L-Louis dove vuoi arrivare? Perché io non voglio soffrire..."

Già, ha ragione... Ha sofferto già troppo nella vita in generale, non dovrei aggiungermi anche io, ma io devo chiarire questa cosa, voglio averla con me sempre, voglio ricevere il suo buongiorno, voglio poterla baciare senza nascondere i miei sentimenti... Perché si... Credo di amarla, è davvero tanto, anche se mi ero ripromesso di non farlo più.

Così, dopo questo pensieri decisi di parlare e di dirle tutto quello che provo per lei

"Quello che ti voglio dire è che... E che non è vero che quando ti ho baciato non ho sentito nulla, anzi, ho provato troppe sensazioni, che da tempo non mi ricordavo di provare, ma poi tu mi hai detto che non provavi nulla, e li mi sono sentito cadere il mondo addosso, e allora ho deciso di fare lo stesso nei tuoi confronti, usando la tua stessa moneta"

Dissi tutto ad un fiato, come un fiume in piena.

Dopo un paio di minuti in silenzio, rimasti a guardarci, lei prese parola

"Louis... Con questo cosa vuoi dire?"

"Cazzo Emily, voglio dire che molto probabilmente mi sono innamorato di te"

POV EMILY.

-"Voglio dire che molto probabilmente mi sono innamorato di te."-

No davvero aveva detto quello, o era frutto solo della mia immaginazione (?)

Cominciai a sorridere come una demente, la voglia di baciarlo era tanta, troppa, ma non potevo, io non mi fidavo ancora pienamente di lui, ma dovevo dirgli tutto quello che mi passava per la testa, cioè quello di amarlo alla follia

"Louis... I-io non so cosa dire, insomma mi hai sempre trattato di merda, ti sei sempre preso gioco di me.. È ora mi dici questo?
Io non so cosa dire e non so sopratutto dove vuoi arrivare"

Alle mie parole si avvicinò di più alle mie labbra e mi diede un bacio a stampo, come se fosse una cosa normale, o meglio, per lui sicuramente lo era,e poi, finalmente riprese la parola

"Lo so, scusami, hai ragione, ma io so che tu hai provato qualcosa, lo vedo da come mi guardi..
Emily io ci vorrei provare con te, ma non solo nel senso di portarti a letto, ma nel vero senso della parola, vorrei che io e te fossimo una coppia, una coppia che si bacia, che si coccola, che litiga, ma che poi fa pace...
Solo questo vorrei, tu lo vorresti?"

"I-io lo vorrei tanto credimi, ma non posso fidarmi di una persona che conosco da solo più di un mesetto, e sopratutto che va a letto con tutte... chi mi dice che la prima che trovi non te la porti a letto, solo perché la tua testa ti dice così?
Possiamo provare a frequentarci, a conoscerci meglio, ma vorrei fare le cose con calma Louis,
scusami"

Onlyou❤️|| Louis Tomlinson ||Where stories live. Discover now