Calitolo 48

671 36 13
                                    

POV EMILY.

Sono passate circa 3 settimane da quando ho "chiarito" con Louis.

Passiamo sempre tutto il tempo che abbiamo a disposizione insieme, e si sta sforzando davvero di cambiare, anche se una cosa che mi ha detto è che non riuscirà mai a cambiare la sua gelosia... Dicendo " amore mio, io sto cercando davvero di cambiare, per te, di dimostrarti quanto ti voglio... Ma... Beh non chiedermi di cambiare e sopratutto gestire la mia gelosia, perché non lo farò, e se vedo qualcuno che ci prova... Beh se la vedrà con me", ma devo ammettere che sta davvero migliorando.

Sto andando a casa sua perché mi ha chiesto se lo aiutavo a scegliere i vestiti per capodanno, che è tra una settimana, ma so perfettamente che non è per quello, ma è per passare del tempo con me.

Anche se non siamo ancora tornati insieme, definitivamente, e come se fossimo fidanzati, perché facciamo tutte le cose che fanno quelle coppiette innamorate.

***

"Avanti Louis... Ti sta bene quel vestito"

"Ma se sembro un cazzo di pinguino... No no è no"

Stiamo discutendo da più o meno mezz'ora sul fatto che il vestito gli stia bene.

Ha detto che vuole portarmi in un posto elegante, e quindi ci dobbiamo vestire per bene, ma lui non sembra avere tutti i propositi per portare a termine questa "missione" di indossare cose differenti da jeans o pantaloni di tute, e magliette sportive.

"Secondo me ti sta bene non sembri un pinguino, e poi perché lo hai comprato se non lo metti!"

Sono seduta sul suo letto a fissarlo da tempo indeterminato, e ogni abito che mette gli sta benissimo, ma questo è molto più bello ed elegante degli altri.

"Smettila di mangiarmi con gli occhi piccola"

Bene... Mi ha beccato.

Mi alzo dal letto e vado verso di lui, che è girato a guardarsi allo specchio, dove si può anche vedere la mia immagine, e gli appoggio le mani sulle spalle.

"Perché se no cosa mi fai eh?"

Chiedo, e subito dopo la mia risposta, si gira verso di me e mi mette le mani sui fianchi per attirarmi più a lui...

"Non vuoi saperlo veramente"

Dice, avvicinandosi al mio collo, per poi lasciarci un bacio.

Sono paralizzata dal suo tocco...
Ogni volta che c'è l'ho vicino cominciano a tremarmi le gambe, a battermi forte il cuore, specialmente quando siamo vicino ad un letto... Forse perché ho semplicemente paura di quello che potrebbe accadere, anche se so che lui mi aspetta, e che non mi metterebbe fretta.

"L-Louis"

Si stacca da me, cercando di tenere a bada i suoi ormoni e poi dice.

"Lo so... Lo so piccola, non volevo fare nulla..."

È impossibile di come riesca a capirmi subito, senza il bisogno di parlare.

***

"Avevi fame eh?"

Dice Louis guardandomi mangiare un altro pezzo di pizza come se fosse l'ultimo

"Se non saprei che sei vergine...beh penserei che sei incinta"

Dice ridendo e io lo guardo storto.

Mi ha portato a mangiare fuori, in una semplice pizzeria, adatta a me, perché non amo le cose eccessive, però nello stesso tempo sembra una pizzeria alla moda è molto pulita, per questo mi ha detto di vestirmi elegantemente, e devo dire che anche il cibo è delizioso.

Onlyou❤️|| Louis Tomlinson ||Where stories live. Discover now