CAPITOLO 9

21 4 2
                                    



Jungkook Pov:

Non riuscivo a capire, perché Yoongi all'improvviso, se n'era uscito con quelle domande? Continuavo a pensarci, ma non trovavo risposta 

-Hyung, perché vuoi saperlo? Perdonami, ma non capisco… 

-Non posso dirtelo ora, tu intanto racconta, ma sono più che sicuro che una volta che ti avrò detto ciò che so, arriverai alla conclusione da solo… 

Mi guardava, ma non riuscivo a decifrare la sua espressione, nonostante questo, decisi di raccontare ciò che alla fine dei conti era stata la mia infanzia; 

-Uh, ok.. visto che ci tieni così tanto

Iniziai a raccontare

Allora, andavamo spesso a Busan in vacanza a trovare i nonni nella loro casa in campagna; ricordo che ci raggiungeva un amico di mio padre con la sua famiglia, aveva una figlia della mia stessa età. 

Avevamo legato tanto, nonostante fosse molto timida, sai, addirittura arriva a nascondersi dietro le gambe di suo padre pur di non farsi vedere, ma poi fortunatamente non lo ha più fatto; passavamo le nostre giornate a giocare come due bambini della nostra età normalmente fanno!

C'era poi, un pò più lontano dalla casa dei nonni, un grande albero, ricordo che costrinsi mio padre a costruirvi sopra una casetta, volevo farle una sorpresa, e quindi quando fu pronta la portai li.. ne rimase felice, dovevi vedere i suoi occhi, brillavano! 

Un giorno però, mentre stavamo salendo sulla casa sull'albero, un appoggio della scaletta si ruppe e io caddi in terra.. da quella caduta è rimasta la cicatrice..- comunque continuo a non capire il senso di tutto questo.. 

-Lo capirai presto, ma c'è una cosa che non mi torna e non capisco..  

-Cosa? 

- Non hai mai nominato il nome di quella bambina, perché?-

-Beh, semplicemente non lo so, o meglio, non credo che il nome con cui i suoi la chiamavano fosse davvero il suo..-

-E qual era quel nome?!-

-Kiki, era così che la chiamavano… ma hyung davvero, perché ti interessa tutto questo? In fondo sono passati quasi 10 anni, non so nemmeno che fine abbia fatto, non so più nulla di lei non do nemmeno se è qui… 

-Kookie, credo di sapere chi è quella bambina..-

… cosa? Cosa ha appena detto? Com'è possibile, come fa a sapere chi è quella bambina?! Tutto questo non ha senso… è impossibile

Stavo iniziando ad agitarmi

-Che cazzo stai dicendo hyung? È impossibile! Mi stai prendendo per il culo per caso?! Certo, è ovvio che sia così, non c'è altra spiegazione!-

-Non dire cazzate Jungkook! Lo sai che non lo farei mai, dei un fratello per me, insomma non ti nego che avevo dei dubbi dubbi tutta questa storia, non ne ero poi così sicuro è questa è un'altra verità, ma dopo ciò che mi hai appena detto, beh, tutti i dubbi sono andati a fanculo.. 

Io credo, anzi sono più che sicuro, che la bambina di cui tu hai ricordi, sia Kyra..-

-Come? Ky-Kyra? Quella Kyra? L'amica di Sarah? Perché ne sei così convinto? E perché proprio lei? Dio sto impazzendo mi sa- 

-Perché Sarah mi ha raccontato di lei, di ciò che Kyra ricorda della sua infanzia e lei, Kookie, ricorda un bambino della sua stessa età, che ha una cicatrice proprio come la tua, fatta allo stesso tuo modo. 

Non è abbastanza strano per essere solo una semplice coincidenza?

..no.. è impossibile tutto questo, sto impazzendo, si non c'è altra motivazione

Rimasi lì impassibile, senza dire o fare nulla, ero scioccato, avevo tante cose da dire, ma le parole mi rimanevano bloccate in gola, e il mio hyung se ne accorse subito, di fatti si avvicinano' a me prendendo il mio viso tra le mani;

-Hey, che ti prende adesso?! Che ti succede Kookie? Parlami cazzo!!!-

-Hyung, io ho solo bisogno di stare da solo per un pò.. Ho bisogno di riflettere su tutta questa faccenda e devo farlo da solo, mi capisci vero?!-

-Certo che ti capisco, come vuoi, me ne vado, ma promettimi che non combinerai cazzate! Ti conosco fin troppo bene e so che potresti correre da lei per dirle tutto.. e credo che non sia una buona idea, non adesso per lo meno, non dopo il modo in cui l'abbiamo vista stamattina! Cerchiamo di capire prima cosa le è successo, credo che non stia vivendo una vita facile! 

Le è successo qualcosa che l'ha portata ad allontanarsi dalle ragazze e tu sai quanto sono legate, lo vediamo tutti i giorni!! 

Parlerò con Sarah e le altre per capirci di più, magari loro sanno qualcosa che può esserci d'aiuto, e domani potrai approfittare dell'uscita per parlare con lei da solo, conoscerla di più e chi lo sa' cosa accadrà.. in fondo non sappiamo cosa il futuro ha in serbo per noi!- non lo credi?

-Hai ragione hyung, come sempre! Non so cosa farei senza di te! Grazie!- 

-Saresti perso! Ecco la verità; ciao Kookie, stammi bene, e non perdere tempo a gironzolare in giro, mi raccomando!!- torna a casa, ti chiamerò più tardi per sapere come va e per darti notizie per domani! 

Yoongi se ne andò, lasciandomi lì, a rimuginare su tutto quello che ero venuto a sapere. 

Non avrei mai immaginato che l'avrei rincontrata così, soprattutto dopo quasi 10 anni in cui non avevo più saputo nulla di lei, ma lo hyung aveva ragione, non poteva essere tutto solo una coincidenza. 

… adesso mi spiego il perché di tante cose! La strana sensazione che sentivo ogni volta che la vedevo, il mio cuore che all'improvviso accellerava i battiti.. no, non è una coincidenza!

Finalmente l'ho ritrovata e farò di tutto affinché lei capisca che sono io quel bambino che ricorda e stavolta non la lascerò andare via, costi quel che costi!!

MY LITTLE BUNNIES!!

SONO DI NUOVO QUI, CON UN NUOVO CAPITOLO..

SPERO DI CUORE POSSA PIACERVI, CI TENGO DAVVERO TANTO

SE VI PIACE NON DIMENTICATE SI LASCIARMI LE STELLINE 🌟🌟🌟

BUONA LETTURA E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

BORAHAE 💜💜

SCHOOL LOVE AFFAIRWhere stories live. Discover now