CAPITOLO 13

25 4 6
                                    

             

Kyra Pov:

Dopo aver parlato con Jungkook, controvoglia mi diressi in classe; mancava ancora un pò all'inizio delle lezioni, quella mattina non avevo nessuna voglia di stare lì, mi sentivo apatica, la mia testa era altrove, ma comunque, nonostante tutto, entrai in aula. 

La trovai stranamente vuota e mi sedetti al mio posto; decisi di ingannare il tempo ascoltando un pò di musica, così misi le mie EarPods e feci partire la mia playlist preferita. 

Percepì qualcuno entrare e avvicinarsi a me, ma non ci feci poi tanto caso; pensavo fosse qualche mio compagno di corso che come me aveva pensato di entrare prima, quindi continuai a fare le mie cose tranquillamente, fino a quando qualcuno che non avevo mai visto si sedette vicino a me. 

Mi girai verso di lei, all'apparenza sembrava una ragazza normale: le chiesi se avesse bisogno di qualcosa, non ricevetti risposta, quindi tornai a fare quello che stavo facendo, ma sentivo il suo sguardo ancora su di me, infatti mi voltai e lei era ancora lì, che continuava a guardarmi e a non parlare, mettendomi addosso una strano stato di agitazione e paura alla quale non riuscivo a dare una spiegazione; suonò la campanella che annunciava l'inizio delle lezioni, la vidi alzarsi e prima di andare via, poggiò una mano sulla mia spalla avvicinandosi con la bocca al mio orecchio e con un ghigno sul viso mi disse:

-Ancora non capisco come un uomo potente e bello come Lee Taemin possa essersi invaghito così tanto di una sempliciotta come te, a tal punto da spendere soldi pur di averti con lui, ma ho come l'impressione che dopo quello che gli racconterò di aver visto stamattina, non credo la prendera' tanto bene… 

… preparati principessa a passare le pene dell'inferno e sappi che nemmeno il tuo amato Jungkook potrà aiutarti.. perché lui sarà il primo a pagarne le conseguenze! Ma prima penso che mi divertiro' un po con lui, in fondo è un gran bel ragazzo, sarebbe un peccato non utilizzarlo per soddisfarmi, soprattutto adesso che Taemin mi ha lasciata per te… non lo pensi anche tu?? E non dimentichiamoci di quello stupido e inutile gruppetto di amici che ti ritrovi.. sai, anche loro potrebbero ritrovarsi in qualche spiacevole situazione.. e tutto questo sarà solo colpa tua! 

Ti dico una cosa, Taemin non è uno che perdona, non ama le prese per il culo e odia i tradimenti.. ahh non vedo l'ora di vederti in ginocchio e in lacrime pregare Taemin di risparmiarli!!- sarà una scena indimenticabile!! 

Nel sentire quelle parole iniziai a tremare;

Jungkook e i ragazzi erano in pericolo? Ed era tutta colpa mia? 

E poi come cavolo faceva a sapere di noi? Siamo stati sempre molto attenti! 

Stavo per parlare, ma lei era già andata via, sparita nel nulla. 

Mi alzai dal mio posto ed uscii di corsa dall'aula nella speranza di vederla nei corridoi, ma niente, non c'era più, era come scomparsa nel nulla. 

Sospirai e tornai indietro, ma nel girarmi andai a sbattere contro qualcuno, era Sarah che si trovava in compagnia di Yoongi. 

Videro subito in che stato mi trovavo: l'ansia mi stava divorando e stavo continuando a tremare, stavo per avere un attacco di panico, avevo paura, tanta paura:

-Kyra che cazzo ti prende?!- fu Yoongi a parlare, ma io non riuscivo a capire ciò che mi stava dicendo, continuavo a sentire le parole di quella ragazza nella mia testa.. 

… Jungkook è in pericolo ed è tutta colpa tua!!... 

Urlai il nome di Jungkook e poi nulla.. solo il buio. 

SCHOOL LOVE AFFAIROpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz