𝙲𝚑𝚒𝚏𝚞𝚢𝚞 𝚖𝚊𝚝𝚜𝚞𝚗𝚘 -𝚕𝚎𝚖𝚘𝚗

3.2K 71 56
                                    

richiesta da beatrice___ackerman
spero che ti piaccia/ vi piaccia

stavo sul divano mentre vedevo un film quando bussano alla porta, vado ad aprire-non prima di aver stoppato il film- e mi ritrovo i migliori amici di mio fratello nonché anche il ragazzo che mi piace cioè chifuyu matsuno. li faccio accomodare e torno a finire il film ma i miei sogni di gloria finiscono subito...
chifuyu: "cosa guardi?"
(t/n): "un film" dici non staccando gli occhi dal televisore (anche se con la coda dell'occhio vedevi il ragazzo a pochi passi da te)
chifuyu: " posso sedermi anche io? sembra interessante"
stavi per rispondere quando entra tuo fratello
keisuke: "il film è interessante o cerchi solo di approcciare con mia sorella?"
chifuyu si fa leggermente rosso in volto , tu lo trovi davvero carino e molto scopabile.
(t/n): "chifu-kun lascialo perdere, vieni"
keisuke: "sorellina ricorda, le precauzioni prima di tutto. meglio ancora se non fate nulla"
arrossisci e tiri un cuscino in faccia a tuo fratello per poi mettere la testa sulla spalla del ragazzo per cercare di nasconderti, chifuyu mette una sua mano sulla tua gamba e muove il pollice accarezzandola e  finite di vedere il film. appena finito tutti gli altri scendono e decidono di giocare a obbligo o verità (tu non volevi partecipare perché "lo trovo inutile e infantile" infatti facevi solo da spettatore. dopo un paio di giri abbastanza tranquillo ecco che parte il cringe
keisuke : "chifuyu, obbligo o verità?"
chifuyu: "obbligo "
keisuke : "ti obbligo a passare il resto della serata con mia sorella, stare sempre insieme, non dovete allontanarvi neanche per andare in bagno" disse con faccia più perversa che quasi ti spaventava, chifuyu ti guarda cercando di capire cosa ne pensassi, tu in risposta lo prendi per il polso e dici
(t/n): "ok beh io dovrei andare a lavarmi posso lasciarlo fuori la porta tipo bodyguard?"
keisuke: "no sorellina, devi lavarti con lui "
sbiancasti un attimo nel mentre lui divenne rosso come un peperone. andate in bagno e girati schiena contro schiena iniziate a spogliarvi.
(t/n): "chifu- kun non penso che ci spiino quindi possiamo anche non lavarci insieme"
chifuyu: " beh hai ragione ma ormai sono già nudo e dovrei lavarmi anche io " e aggiunse sotto voce "poi voglio proprio vederti nuda, solo a pensarlo mi viene come la pietra"
(t/n): "eh? hai detto qualcosa?"
chifuyu: "eh? no no nulla"
(t/n): "mm eppure ero convinta di aver sentito qualcosa, va be io entro cerca... per favore di non guardare troppo"
chifuyu: "mhmh si tu cerca ti non farmi arrapare più di così-HAHAH-" disse sperando di sembrare ironico.
poco dopo
(t/n): "chifu-kun"
chifuyu: "mh?"
(t/n): "mi tromberesti?"
chifuyu: "stai scherzando si?"
(t/n): "no, vorrei sapere se vorresti mai fare qualcosa di intimo con me"
chifuyu: "beh ecco io... cioè... si no cioè.. no, forse"
(t/n): "ah... ok scusa "
chifuyu: "perché?"
(t/n):" beh tu... mi piaci, molto,e ho sempre pensato a noi due mentre facessimo qualcosa di ecco, poco casto "
chifuyu: "vogliamo realizzare i tuoi sogni, principessa? " ti girasti e neanche il tempo di fare un passo che lo baciasti con la lingua e il bacio da subito si vedeva che non avrebbe portato ad una fine tranquilla, il ragazzo fece scendere le sue mani sui tuoi fianchi bagnati per poi fermarsi ai tuoi glutei che strinse e tu gemesti sotto quel tocco, le vostre intimità si scontravano e l'ormai erezione del giovane pulsava sulla tua apertura. vi staccaste dal bacio e il giovane mise la sua mano sulla tua testa spingendo verso il basso facendo sì che ti piegassi all'altezza della sua grande erezione che prendesti prontamente nella tua piccola bocca e a consiglio del giovane che spingeva la tua testa iniziasti a succhiarglielo alternando la bocca e la lingua sulla sua lunghezza. glielo succhiasti fino a quando non ti venne in bocca e tu con gusto ingoiasti. lui ti prese facendoti alzare per poi girarti con la faccia verso il muro e con due dita entrò in te iniziando con una medio velocità a fare avanti e indietro in te e mano a mano che sentiva i tuoi gemiti farsi più intensi aggiungeva altre dita fino a quando, stancatosi infilò tutto in una botta il suo membro al loro posto.
(t/n): "c-chifu-kun i-immaginavo ci andassi ah pe-pesante ma ah non immaginavo-o cosí ah"
chifuyu: "piccola- ah conserva la v-voce per dopo, non pensare che un round mi basti" e aumentó il ritmo trovando anche il tuo punto più fragile e dopo varie spinte in quella direzione tu venisti ma lui non abbastanza soddisfatto uscì da te e si piegò all'altezza della tua apertura e iniziò a leccartela con dei movimenti veloci che fecero provocare in te delle urla molto ma molto più acute di quanto vorresti, venisti di nuovo, ti girasti e ti abbassasti all'altezza del membro del ragazzo e lo prendesti in gola iniziando a muoverla più veloce di prima cosa che al ragazzo piacque particolarmente e lo notasti dai suoi gemiti che si mischiavano all'acqua che scendeva e al rumore della tua bocca sul suo membro, venne anche lui e dopo esservi ripresi usciste dalla doccia, quello che successe dopo lo si può solo immaginare.

𝚃𝚘𝚔𝚢𝚘 𝚛𝚎𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜// 𝚕𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚘𝚗𝚎𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora