𝚂𝚘𝚞𝚢𝚊 𝚔𝚊𝚠𝚊𝚝𝚊 - 𝚕𝚎𝚖𝚘𝚗

1.9K 53 37
                                    

richiesta da xokotly_ e rosy98poddie
spero ti piaccia/ vi piaccia

tu è il tuo ragazzo stavate tornando a casa, eravate usciti per prendere un po' di aria quando incontrate un tuo vecchio amico, lo saluti con un abbraccio e bacio sulla guancia. semplicemente, ma al tuo ragazzo non va molto a genio questa cosa.

infatti ti prende per il polso e dice "beh noi andiamo" marcando il "noi" 

t/n: "ma che ti prende?"

souya: "nessuno può avvicinarsi a te così."

sai che è geloso quindi ormai non ti arrabbi per una scenata così,  ti fermi e lo fai girare poi lo baci, mettendo entrambe le mani sul suo viso.

t/n : "nessuno può essere paragonabile a te, non preoccuparti. ora andiamo a casa che ho una sorpresa per te" dicesti e lui semplicemente mosse il capo in senso di acconsentimento

arrivaste, eravate a casa sua perché non ci stava nessuno, inizi a baciarlo con foga nel frattempo ti stavi levando la giacca che indossavi, per poi levarti il top e iniziando a sbottonare i sui pantaloni. lui si levò la maglia e sbottonò i tuoi pantaloni, con un gesto li levaste rimanendo in intimo. andaste nella camera che avesse un posto comodo e più vicina, quindi in cucina.

arrivaste vicino il tavolo ti fece girare verso esso e iniziò baciandoti il collo fino a scendere sulla spalla, ti fece sporgere in avanti facendo mettere a novanta. ti abbassò le mutande e iniziò a laccartela.

poi dopo si abbassò i pantaloni e ti prese una gamba appoggiando il ginocchio sul tavolo, passò due dita dal clitoride verso il culo facendole entrare leggermente nel tuo buco.
sussultasti mugugnando un "mhaah"

souya: "piccola sei già bagnata" disse mettendosi le due dita in bocca e pulendole(?)

poi levò le sue mutande e appoggiò il suo membro alla tua intimità facendolo strofinare prima sul clitoride e poi all'entrata, per poi entrare, uscire e rientrare in una botta sola ma forte

gridasti misto tra dolore e piacere

inizia a muovere il bacino per far iniziare questo lungo momento che ogni volta era sempre più bello del precedente.

ti diede una sculacciata

gemesti ma facendo una faccia più che provocatoria .
la lussuria nei sui occhi crebbe maggiormente ed iniziò a muoversi dando spinte precise sapendo già dove fosse il tuo punto, spingeva con l'intento di farti venire subito e più volte.

ti portò un braccio dietro la schiena e tenendosi a quello continuava a dare spinte forti, venisti poco dopo.
ti girò a pancia in su, continuava a muoversi nel mentre ti baciava il collo mentre con le mani palpava il tuo seno stuzzicando i capezzoli con le dita.

continuava a dare spinte. iniziò ad ansimarti sul collo, un brivido percorse la tua schiena.

ti strinse il collo, ti aggrappasti al suo braccio, tanto forte  erano le spinte. continuaste per un po di tempo. fino a che non veniste entrambi.

t/n: "piaciuta la sorpresa?" dicesti ansimante

souya: "anche io ho una sorpresa per te" disse per poi prenderti a mo di sposa e portandoti nel suo letto, dove ti copri col lenzuolo. andò da qualche parte e tornò con una busta, l'apristi e dentro ci  stava una collana con le vostre iniziali. sorrisi e ti buttasti tra le sue braccia dove lo baciasti e poi vi metteste a letto.

𝚃𝚘𝚔𝚢𝚘 𝚛𝚎𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜// 𝚕𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚘𝚗𝚎𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Where stories live. Discover now