𝙼𝚊𝚗𝚓𝚒𝚛𝚘 𝚜𝚊𝚗𝚘 (𝚖𝚒𝚔𝚎𝚢)

2.7K 64 15
                                    

*basata su una canzone quindi scusate se fa un po' schifo e non c'entra col personaggio in se*

sono passati 2 anni da quando kazutora ha ucciso mio fratello, da quel momento non sono riuscito a fidarmi facilmente delle persone... non mi sonó mai soffermato sul cercarmi una ragazza, dicono di amarti... poi se non gli vai bene ti cambiano. io sono un bambino non posso dargli la certezza che vogliono, ho tanti dubbi ma li nascondo dietro occhi scuri e freddi. questo mi dicevo nella testa mentre camminavo per le vie del quartiere per andare a casa di draken. all'improvviso urtai contro qualcuno, una ragazza cerco di scusarmi, lei mi dice che non è nulla. faccio per scusarmi ancora e poi riprendo a camminare fino a casa del mio amico, poco dopo la stessa ragazza entra.
(t/n): "sonó a casa, oh di nuovo tu"
draken: "vi conoscete?"
(t/n): "in realtà no, prima per sbaglio ci siamo scontrati "
la trovasti paradisiaca. iniziaste una conversazione ed eccoci qui a 6 mesi dopo, tu e (t/n) siete diventati molto amici e inizi a nutrire un forte interesse per la ragazza... un pomeriggio usciste, tu e lei è trovasti il coraggio di dichiararti... lei in risposta ti baciò
mikey: "io non so amare, fai attenzione"
(t/n): "non ho paura del dolore, io voglio stare con te"
urliamo mentre scopiamo e moriamo in un orgasmo.
una litigata, una di quelle pesanti
mikey: "te lo avevo detto di fare attenzione, non volevo che finisse così..."
(t/n): "ormai non ci sta più amore, solo sesso e questo lo sai bene. mi spiace ma non può continuare così "
passarono 9 mesi, la vedevo solo per la strada ma non ci guardavamo mai... mi manca io la amo ma non sonó bravo in amore.
mikey: "ciao (t/n), sono passati un sacco di mesi da quando non parliamo, volevo solo chiederti di vederci, sai per chiarire..." gli mandasti il messaggio ma non arrivò nessuna risposta
mikey: " se vorrai darmi un'altra possibilità ci vediamo nella spiaggia che ti portai a vedere... te la ricordi si? comunque starò lì per le 4." erano le 2 quindi andasti al solito ristorante mangiasti e poi ti dirigesti li, aspettasti due ore si erano fatte quasi le 6 quando in lontananza notasti la figura di (t/n) venire vesto di te.
mikey: "sei venuta alla fine, senti (t/n)... ho sbagliato in tutto ma davvero non ce la faccio, mi manchi così tanto... ho bisogno dei tuoi baci, le tue mani che sfiorano le mie guance quando mi guardi con quei tuoi occhi grandi pieni di amore per me... perdonami. ti amo ancora e sono stato uno stronzo non sapevo come comportarmi e alla fine ho sbagliato tutto, scusami..." la ragazza ti guardò negli occhi, occhi lucidi che stavano per scoppiare in un pianto in pochi secondi, che neanche tu capisti come ti ritrovi per terra, sulla sabbia con sopra te (t/n) che ti baciava.
(t/n): "credi ancora alla magia?" facesti di sì con la testa non capendo bene
(t/n): "allora perché fai del male a chi dici di amare? perché colpisci nell'orgoglio per farmi affondare" ero confuso, poi capii, era innamorata e io l'avevo ferita, la baciai con tutto me stesso
mikey: "ho il tuo viso impresso nella mia mente, come una fotografia. ti porterò sempre nel mio cuore, per favore... amami."
dopo qualche minuto
mikey: " a che pensi?"
(t/n): " manji, mi prometti che un giorno mi sposerai?" con un sorriso immenso la baciasti e dicessi "te lo prometto."

𝚃𝚘𝚔𝚢𝚘 𝚛𝚎𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜// 𝚕𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚘𝚗𝚎𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora