2

657 46 7
                                    

Il ragazzo si voltò verso di me dicendomi
Kyojuro: Adesso non ti obbligo più a star con me, puoi andare!! È stato bello! ( ◠‿◠ )
Annuii sorridendogli.
Adesso i suoi lunghi capelli gialli erano illuminati dalla calda luce diurna, era uno spettacolo.
Y/n: Allora alla prossima, Kyojuro! - detto ciò scesi dal tetto, sentendo il suo sguardo fisso su di me, poi scomparsi dal suo campo visivo.

Gli abitanti iniziarono ad uscire di casa, chi andava fuori città per lavorare e chi lavorava nella città stessa. Oltrepassai l'arco d'ingresso e mi incamminai verso casa. La neve fu così soffice che fu rilassante camminarci sopra, inoltre ad ogni passo emetteva un suono abbastanza gradevole.
Ad un certo punto iniziai ad intravedere casa mia.. soltanto quando fui abbastanza vicina da poter distinguere le finestre l'una dall'altra capii che fu diversa dal solito. Solitamente a quell'orario mio padre si allenava nel giardino posto davanti l'ingresso, ma non vi fu. Strano. Trovai le chiavi poste sotto un vaso ed aprii.
Tentai di far silenzio, ma era proprio il luogo stesso a non emettere alcun suono vitale.
Quello che trovai fu uno scenario abbastanza inquietante.. non vi era nessuno.
Y/n: Madre! Padre! - urlai ma niente - CHIYO! KOJIRO! - mi precipitai nelle loro stanze, ma era tutto perfettamente in ordine, ma di loro non ne fu traccia. Dopodiché cercai per ogni perimetro di casa, andai a chiedere di loro anche ai nostri due vicini, madame Rosè e Jin, ma niente.. non ne sapevano nulla. Fortunatamente non mi feci prendere dal panico ed andai a farne rapporto subito al capofamiglia.

 Fortunatamente non mi feci prendere dal panico ed andai a farne rapporto subito al capofamiglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

^Katsumi
[Corvo talmente tanto affezionato a Y/n che si fece crescere le ciglia bianche]

La mano mi tremava impedendomi di scrivere a causa del silenzio rumoroso dell'ambiente circostante.
Chiamai il mio corvo e dandogli una lettera, gli dissi di consegnarla presso la villa. Lui spiccò il volo, se ne andò soltanto dopo avergli dato dei semi di girasole. Furono le 8 del mattino quando il corvo ritornò con un'altra lettera sul becco. Una volta aperta trovai:

I miei saluti giovane Y/c Y/n, grazie per la segnalazione, se non le dispiace potrebbe recarsi nel seguente posto prima che tramonti il sole? La ringrazio!
Cordiali saluti ~Capofamiglia

In un'altro biglietto vi erano delle strane coordinate...2,7 196km verso sud.
Sentii qualcuno bussare la porta di casa, saltai in aria. Mi girai di scatto verso l'entrata, la figura bussava ancora. E se fossero proprio loro?
Apro? Non apro? E se poi non c'è nessuno?

Alche decisi di aprire...
Il mio busto venne travolto da una bimba piangente. Alla sua vista il mio cuore divenne leggermente più leggero.
Chiyo: Y/N! - urlò piangendo, si buttò fra le mie braccia, ma vi fu qualcun altro  assieme a lei..
Y/n: Nobile Kanae?!! - mi inchinai dinnanzi a lei, ella mi sorrise dolcemente. Come il suo solito. La mia sorellina singhiozzava dal pianto. La farfalla mi guardò per poi dirmi.
Kanae: So che ti attende il capofamiglia.. posso accompagnarti io!♡
Mi dette l'aria di una che sapeva già tutto.. troppo causale per essere vero, accettai. Prima però coprii la mia sorellina con una sciarpa di lana, il mio essere infermierina mi devastava. Dopo ci incamminammo.
Y/n: Potrei sapere che succede? Chiyo dove sono mamma papà e Kojiro? - chiesi alla bambina, dal suo naso rosso uscivano dei sospiri caldi e la sua manina fu chiusa con la mia.
Chiyo: I-Io non lo so.. stavo solo dormendo.. poi ho sentito dei rumori e delle urla e sono scappata per il bosco.. mi sono nascosta su un albero.
Kanae: Fin quando non l'ho trovata io, vero piccola?!^^- le sorrise.
Y/n: Hai detto delle urla? - dissi evidenziando le ultime parole, la bambina annuii per poi ondeggiare con il corpo seguita da uno sbadiglio. Era evidente che avesse passato l'intera notte a piangere e sveglia. Si addormentò, così la presi subito in braccio. (a mò di mikey)
Kanae: A dire il vero non so che fine abbia fatto Yuki, tuo padre. Noi pilastri siamo tutti preoccupati quanto te Y/n.. ma stai tranquilla lo troveremo!♡
Non lo trovo io quando siamo in casa e dovrei trovarlo adesso che è disperso? ( ' ▽ ' )ノComunque sia, venni colpita dal suo ottimismo.

𝑪𝒐𝒍𝒅 𝑭𝒍𝒂𝒎𝒆𝒔 🔥 [Kyojuro x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora