13

339 18 7
                                    

Successe tutto così in fretta da non crederci. La mia mente fu ancora incredula dalla notizia, che cosa stesse esattamente passando per la mia testa rimase un mistero, fatto sta che a quel punto il debole pilastro del ghiaccio iniziò a non sentire più le voci delle persone che la circondavano, e come una sciocca scappai nella mia camera, abbandonandomi ad un pianto disperato. Al solo pensiero di dover badare ad una preoccupazione del genere mi mise i brividi, inoltre, essendo una cosa contro il regolamento rischio di perdere la posizione di pilastro. E che pilastro...
I miei occhi diventarono completamente fradici, così come le mie ciglia bianco latte. Con le nocche davo pugni al pavimento in legno, non per soffrire dal dolore ma per rabbia. Nella mia vita niente è stato facile, però, perché proprio ADESSO? L'indomani sarei anche dovuta andare in missione, e non avrei certo potuto rifiutare.
Le spalle si stringevano, alzai il collo ed il capo verso il soffitto. Una grande lacrima rigò il mio viso, per poi sentirne in tonfo sul pavimento.
Y/n: Mamma.. che dovrei fare?..
Dissi quasi singhiozzando al nulla.

MITSURI'S POV
Ho sempre pensato a cosa fosse l'amore per altre persone, in primis nei confronti dei MIEI AMICI!! Amici come Tengen Uzui o Rengoku Kyojuro.. Beh a dirla tutta il primo dei nominati se la passa davvero bene con l'amore.. ha tre mogli stupende...!!(≧∀≦) Mi ha sempre presa in giro scherzando sul fatto che le due mogli fossero più belle di me, ma non ha mai saputo che mi piacevano tutte! Aww
Mentre l'altro ha sempre come sdeviato l'argomento.. come se non gli importasse. MA IL POTERE DELL'AMORE HA FATTO SBAAAM ANCHE SU DI LUI FACENDOLO INNAMORARE DI Y/N! Questo lo so per certo, e lo conosco fin troppo bene! Però per quanto sia innamorato di lei non so come possa andare avanti dal momento che lei aspetta un bambino.. SARÒ FINALMENTE ZIAA!! Sono davvero preoccupata per lei, ci tiene tanto ad essere successore però, per un motivo o l'altro non ha mai potuto compiere un atto da pilastro completo. I miei soffici piedi camminavano lungo il corridoio, fino ad arrivare alla porta della sua camera. Delicatamente poggiai il mio orecchio sulla porta fin quando udii dei sospiri seguiti a dei pianti. Aprii la porta, fin quando non entrai in quella stanza buia. Vi era lei accanto al letto senza forze, corsi da lei e l'accompagnai sopra il letto. A quel punto l'abbracciai come non ho mai fatto con nessun altro. E sentii il suo respiro regolarsi..
Y/n: Non sono all'altezza.. - disse tristemente.
Mitsuri: OH NO!! Infondo qualsiasi giovane ragazza direbbe qualcosa del genere!
Y/n: Si ma.. come glielo dico?-
Mitsuri: Ancora sei all'inizio della gravidanza - all'udire quel termine rabbrividì - quindi potresti...
Y/n: Dici che potrei andare da lui?
Mitsuri: Esatto... - la mia calda paffuta mano toccò il suo ventre piatto - QUANTO VOGLIO VEDERE IL SUO BEL FACCINO...(*'ω'*)

YN'S POV

Ricordo ancora quando fui troppo piccola per parlare con precisione, a quei tempi mamma portava in grembo colui che sarebbe diventato il mio fratellino. Ero una bimba davvero curiosa ma allo stesso tempo disgustata.
YN: Io non sällo mai in..incintæ!
Venne seguito da una serie di risatine da parte dei miei famigliari.. poi quando dovette nascere anche la mia sorellina cui più grande, sapevo già ricamare e fare qualcosina con la katana. Ma il mio pensiero non cambiava.. Ed oggi sono qui, a tre giorni dall'accaduto riprendere forze e colorito per poter fare la mia ultima missione, come se ne avessi fatte tante..
Comunque sia, in quei giorni mi vennero a trovare anche persone mai viste, come le tre mogli di Uzui Tengen, accompagnate da Uzui Tengen. Quel momento fu imbarazzante..
Uzui: Quell'essere sarà vistoso e bello, solo se
prenderà dal padre!!!
TN: Oh- ( ̄∇ ̄)
Suma: OHH NOBILE TENGEN NON FACCIA COSÌ!
Makio: SUMA, VUOI STARTI ZITTA?
Hina: Ehm... buona fortuna!
Non capivo nulla, quindi annuivo e basta.. però poi quando se ne andarono..
Uzui si fermò davanti la porta, dandomi le spalle, si voltò e con un sorriso mi disse.
Uzui: Son vistosamente felice di poter diventare zio! Quella fiamma è il mio migliore amico sai, IO CREDO IN TE!
E se ne andò.
Poi arrivó il fatilico giorno..
Il giorno più lungo della mia vita.

—————————
SCUSATE L'ASSENZA, beh, il prossimo sarà l'ultimo e sarà davvero lungo e pieno di "BOOM" "BAAANG" eh niente bye :*
(datemi qualche ora)

𝑪𝒐𝒍𝒅 𝑭𝒍𝒂𝒎𝒆𝒔 🔥 [Kyojuro x reader]Where stories live. Discover now