Capitolo 32

645 25 7
                                    

*Sabrina*
"Roma nun fa' la stupida stasera
Damme 'na mano a faje di' de si'
Sceji tutte le stelle piu' brillarelle
Che puoi e un friccico de luna
Tutta pe' noi" iniziai a canticchiare. Non so perché ma ero felice, mi ero svegliata di buon umore.
"Beh sei felice?" mi spaventai sentendo la voce di Maria dietro di me, mentre spolveravo una mensola.
"Mah non lo so.. Me so svegliata felice oggi!" dissi tornando di nuovo a pulire. Maria mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lei "non dimentichi nulla?" disse ancora con la voce assonnata è tutti i capelli fuori posto. Anche conciata così era bellissima! L'avvicinai a me e incollai le sue labbra alle mie, baciandole anche i denti per il sorriso che aveva appena fatto. "Ora va meglio" si allontanò da me ma prima mi diede uno schiaffo sul culo, come sempre.
"Ao" dissi picchiandola con l'affare che avevo in mano.
"Che ce? Non ti posso più toccare?" mi rispose con il suo solito sguardo malizioso. Decisi di provocarla anche io!
"No..il mio culo è di un altra persona" dissi stuzzicandola. Adoravo quando si arrabbiava e faceva la gelosa.
"Ah e chi sarebbe sentiamo?" mi chiese allontanandosi da me con lo sguardo rivolto verso il basso.
"A Teo" aggiunsi ridendo. Sapevo che sarebbe scoppiata, adoravo la sua protezione verso di me. Vidi che non rispose ma si allontanò lentamente da me, cercando qualcosa nelle sue tasche.
"Vabbe io vado.. Ciao" disse voltandosi verso la porta.
"Ma ndo vai.. Vieni qua" la raggiunsi è le presi il polso con forza. Rallentai la presa vedendo il suo polso rosso, dove posizionai un bacio. "Stavo scherzando" aggiunsi abbracciandola. Quanto amavo sentire il suo profumo di vaniglia, era la cosa più bella di questo mondo, oltre lei ovviamente. "Mi piaci quando fai la gelosa"..
"Io non sono gelosa.." disse voltandosi dall'altro lato.
"Ma dai Marì.. È comunque.." presi le sue mani e le posizionai sul mio sedere "puoi toccarmi quanto vuoi.. Solo tu!" le dissi prima di ricongiungere di nuovo le sue labbra alle mie.

*Maria*
Si, con Sabrina era così! Era un continuo litigare, anche se la maggior parte era per la gelosia che avevamo entrambe. Diciamo che io a volte riuscivo a contenerla, lei invece no.. Se una persona non gli va a genio glielo fa notare subito, a volte glielo dice direttamente.
"Che ti va di fare oggi?" le chiesi mentre beveva il caffè.
"Bho non so.. Piove non è che possiamo fa chissà che" mi rispose guardando fuori. In effetti pioveva davvero tanto, di certo sarei tornata a casa, ma ora volevo stare ancora con lei.
"Film?" proposi guardandola.
"Vada per il film.." mi rispose triste. Notai quel suo sguardo perso nel vuoto, mi avvicinai a lei è le cinsi la vita con le braccia.
"Che hai?" dissi baciandole il collo.
"Niente"
"Dai dimmelo.." io sapevo benissimo il motivo, ma volevo sentirmelo dire da lei.
"Ti vorrei sempre con me Marì.. Perché me piace quando stai a casa e aspetti che io torni, me piace quando ceniamo, pranziamo è facciamo colazione insieme. Me piace quando a mattina te svegli e nvedi il solito cuscino vuoto o che ce sta jackie, ma vedo te.. Vedo la persona che amo, con i capelli tutti fuori posto, le labbra così piccole ma calde quando sono a contatto con le mie, le tue mani che mi stringono forte per darmi sicurezza.. Marì io voglio vivere co te, baciarti ogni mattina perché sei il mio primo pensiero appena me sveglio è non poterti vedere, a volte anche per giorni o per settimane intere mi fa male! Tra un pó io inizio le registrazioni del film è chissà quando se vedemo.. Tu sarai sicuramente stanca, io pure.. Pensa un pó te"mi disse tutto d'un fiato, mentre io ascoltavo la sua bellissima voce. Diciamo che mi sono persa qualche volta perché ero troppo concentrata su di lei.
"Sai che io torno sempre da te Bri.. Anche io vorrei tanto vivere con te, vederti al mattino, baciarti, uscire a fare colazione insieme, portati a cena, portati al mare in estate.. Voglio vivere una vita normale, ma non con una persona qualunque.. Voglio viverla con te!" mi avvicinai a lei è le sfiorai le labbra" sei dannatamente bella cazzo" questa volta fu lei a fare il primo passo.

*Sera*
"Che film hai scelto?" mi chiese Maria guardando la TV che era già accesa con il logo di netflix.
"Un cavaliere per natale.. Ho visto il trailer, mi sembra carino" mi rispose continuando a guardare il suo telefono.
"Certo che sei diventata tecnologica eh.. Testa di rapanello" aggiunse ridacchiando, sedendosi di fianco a me. Feci partire il film è mi misi sul suo petto.

*Maria*
"Andiamo a dormire?" dissi alzandomi dal divano. Il film era veramente molto bello, ma io domani mattina avevo la sveglia presto, ci sarebbero state le registrazioni di amici.
"Andiamo.. Sto morendo di sonno" le presi la mano è ci avviammo verso il letto. Nemmeno il tempo di dirci buonanotte, che crollammo subito.

Continuerò a guardarti sempre con questi occhi, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che mi innamoro. Continuerò a guardarti con questi occhi, come se fossi l'unica cosa bella a questo mondo, come se ogni tramonto nascesse dai tuoi occhi. Continuerò a guardarti sempre in questo modo, perché è l'unico modo in cui l'amore sa guardare.

RESTA CON MENơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ