Curiosità su Hande Ercel.

222 0 1
                                    

1

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

1. L'interprete di Eda è nata a Bandirma(Turchia.)

2. Il suo segno è Sagittario,24 Novembre 1993 (27 anni).

3. Ha perso la madre, tragicamente scomparsa a causa di un cancro. Il padre è un commerciante, la sorella maggiore, Gamze Ercel, è invece un'attrice ed una designer.

4. In passato, l'attrice è stata sentimentalmente legata al collega Ekin Mert Daymaz, all'imprenditore Mehmet Dincerler e al cantante Murat Dalkilic. Con quest'ultimo stava persino per convolare a nozze; tuttavia, per i due non c'è stato nessun lieto fine da favola. Ad oggi, è felicemente fidanzata con Kerem Bursin, il protagonista maschile di Love is in the Air. Si vociferava che l'uomo fosse impegnato con Demet Ozdemir, Sanem di Daydreamer - Le ali del sogno, ma, a quanto pare, erano soltanto voci senza fondamento.

5. La Ercel è cresciuta insieme ai nonni, i quali l'hanno sempre spinta a studiare Medicina. Lei, però, si laurea in Arte, e poi intraprende la carriera da modella. Il successo che riscuote è immediato: nel 2012 diventa Miss Turchia.

6. La carriera attoriale di Hande Ercel inizia nel 2013, quando ottiene una parte nella serie televisiva Calikusu. Da questo momento in avanti, reciterà ogni anno in una diversa serie TV, fino ad arrivare al 2020, quando diventa appunto Eda Yildiz in Love is in the Air. Lo scorso anno, in più, grazie alla bellezza e al talento che la contraddistinguono, conquista un altro prestigioso titolo, quello di Top Beauty World 2020.

7. Per la Erçel Instagram non è però solo un luogo dove condividere dettagli sulla sua vita lavorativa. All'interno del suo profilo si possono infatti ritrovare numerosi post dedicati esclusivamente alla sua vita privata. Vi sono infatti immagini che la ritraggono in momenti di svago, spesso in compagnia di amici o colleghi. Non mancano poi anche immagini di lei insieme al suo fidanzato o di lei in particolari luoghi visitati.

8. Scelta per interpretare il ruolo della protagonista di Love is in the air, la Erçel è Eda Yildiz, giovane proveniente da una famiglia povera, la quale nel tentare di ottenere una borsa di studio internazionale si imbatte nell'affascinante Serkan Bolat. L'attrice ha raccontato di aver particolarmente apprezzato il suo personaggio, che nonostante le difficoltà cerca di emanciparsi e ottenere un proprio riscatto attraverso l'istruzione. In breve, l'attrice ha così nutrito un profondo affetto per Eda, trovandosi sempre più a suo agio nell'interpretazione.

9. Love is in the air è la telenovelas che ha conferito alla Erçel grande popolarità come attrice. Nel sedicesimo episodio della prima stagione, però, l'interprete si è distinta anche come cantante, eseguendo il brano Kanatlarim Van Ruhumda. Per chi se la fosse perso, su YouTube è disponibile la versione integrale, che permette così di scoprire anche le doti canore della Erçel.

10. Fino ad un anno fa, Hande era legata sentimentalmente al cantautore turco Murat Dalkilic e avrebbe accettato la sua proposta di matrimonio, ma poi la storia è naufragata. L'interprete di Fifi, Sitare Akbas, avrebbe intrapreso una relazione con il cantante, motivo per cui avrebbe lasciato il set in anticipo e non avrebbe più contatti sui social con Hande.

11. E' alta 1.68.

12. Pesa 54 kg.

STAR!Where stories live. Discover now