Curiosità su CHARLIE PUTH.

276 9 4
                                    

1.E’ stato scoperto grazie a YouTube. Così come è capitato anni fa a Justin Bieber, anche per Charlie PUTH pubblicare video su YouTube è stata una fortuna. A notarlo è stata la conduttrice Ellen DeGeneres dopo averlo sentito cantare una cover di Someone Like You di Adele. Ellen ha lanciato la sua carriera accogliendolo nella sua casa discografica, prima di passare a una major come l’Atlantic Records.

2. Le sue sopracciglia sono il suo tratto distintivo. Tutti possono facilmente identificare Charlie grazie al suo sopracciglio che presenta un segno particolare e molto distintivo. In pochi però sapranno che la sua non è una scelta estetica: da bambino, all’età di due anni, è stato attaccato da un cane che gli ha lasciato una cicatrice. Il ragazzo ha rischiato la vita ed è molto sensibile quando si parla dell’argomento.

3. Ha un nickname particolare. In un’intervista ai microfoni di Billboard ha dichiarato che il nome più simpatico che gli è stato dato è Chunky Spunky Monkey Poofington. Piuttosto elaborato per un nomignolo!

4. E’ anche produttore. Il ragazzo sa cantare, si scrive i testi da solo ma è anche un produttore! Charlie ha infatti prodotto le canzoni di Jason Derulo e ha collaborato con Wiz Khalifa per See You Again, brano scritto da lui e riadattato insieme al rapper.

5. Ha un sosia famoso.  Il cantante statunitense è stato più volte scambiato per un attore che tanto amate. Stiamo parlando della star di Hunger Games, Josh Hutcherson! “Succede dal 2011, sono lusingato lui è un ragazzo figo”, ha dichiarato Charlie. Anche voi notate questa somiglianza?

6. Ha baciato Meghan Trainor. I due hanno collaborato insieme per la canzone Marvin Gaye, contenuta nell’album Nine Track Mind di Charlie e sono stati al centro di tanti rumors, anche per un bacio appassionato che si sono scambiati durante la loro performance agli AMAs 2015. Nessuna relazione amorosa per loro che hanno sempre dichiarato di essere solo buoni amici.

7. Non ha mai nascosto la sua cotta per Selena Gomez. In tantissime interviste ha dichiarato di essersi preso una bella cotta per l’ex stellina Disney. Anche per loro solo una semplice amicizia, nonostante i rumors sul loro conto fossero veramente tantissimi. Charlie si è pure dovuto scusare con Justin Bieber e le sue fan per aver detto parole poco carine sul suo conto durante un suo concerto (qui per saperne di più), il tutto solo per difendere la bella Sel. Di questa amicizia però c’è tanto di positivo: la loro hit We Don’t Talk Anymore ha scatenato l’entusiasmo dei fan ed è una delle nostre preferite!

8. E’ ossessionato da A spasso con le Kardashian. Ebbene si! Charlie Puth ha dichiarato di non essersi perso nemmeno una puntata del reality show della famiglia Kardashian. La sua preferita? Kourtney e non Kylie Jenner come raccontano i siti di gossip.

9. Si considera un nerd. Nel periodo del liceo non amava la vita mondana. Non è mai stato alle feste, ma preferiva restare in casa a smanettare con il computer invece di fare la vita dei suoi coetanei. Dopo gli anni da liceale Charlie ha frequentato la Berklee School of Music, uno dei college più prestigiosi che forma i musicisti e produttori del futuro.

10. E’ nato in New Jersey. Precisamente nella città di Rumson il 2 dicembre del 1991.

STAR!Where stories live. Discover now