Curiosità su BABY K.

363 9 3
                                    

1

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

1. Baby K non è il vero nome della rapper. La cantante, classe 1983, si chiama Claudia Nahum ed è nata a Singapore da genitori italiani, il padre è uno geofisico. Con la sua famiglia ha viaggiato molto, ha trascorso l'infanzia e grand parte dell'adolescenza a Londra per trasferirsi poi definitivamente a Roma all'età di 17 anni. 

2. Baby K ha debuttato come conduttrice. Prima di intraprendere la strada del rap ha condotto, nei primi anni Duemila, alcuni programmi radiofonici sul mondo dell'hip hop; nel 2006 decide di dare una svolta alla sua vita e entra nel mondo del rapper collaborando con Amir, con il quale ha avuto tra l'altro una relazione. 

 3. È una grande appassionata di moda e recentemente ha dichiarato che se non avesse fatto la cantante molto probabilmente avrebbe tentato la carriera della stylist. Tra l'altro, ha seguito anche un corso all'Accademia Costume e Moda di Roma. In ogni caso, le è rimasta la passione per lo shopping e, in particolare, spende molto per quello online. Inoltre, ha curato una capsule collection per il marchio Black blessed.

 4. Il nome d'arte Baby K è nato per caso, come raccontato dalla cantante a Vanity Fair: "Non so bene perché, ma hanno cominciato a chiamarmi così anni fa. Qui sembra un nome molto bubble gum, ma ALL'ESTERO< ci sono dei rapper che si chiamano Baby che mettono pure paura"


 5. La rapper è da sempre abituata a lavorare. "Le donne della mia famiglia mi hanno insegnato che funziona così, e anche i miei anni inglesi. Al liceo tutti lavoravamo e studiavamo il sabato. Chi non aveva il Saturday job era uno sfigato. Io sono stata lavatesta, cameriera, baby sitter, ci insegnavano che bisognava farsi il mazzo e che così avremmo fatto strada" ha spiegato Baby K.

 

 

STAR!Where stories live. Discover now