Curiosità su EMMA MARRONE.

426 8 2
                                    

Sappiamo tutti che è bella, energica, talentuosa e con un carattere forte; eppure ci sono particolari riguardanti Emma Marrone che potrebbero esservi sfuggiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sappiamo tutti che è bella, energica, talentuosa e con un carattere forte; eppure ci sono particolari riguardanti Emma Marrone che potrebbero esservi sfuggiti. Tutti sanno che la cantante viene 'lanciata' nel mondo della musica dal noto talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi", e da lì ha avuto inizio una carriera ricca di successi ed esperienze davvero importanti, che vanno dal Euro vision al Festival di Sanremo, a cui ha partecipato sia come concorrente (vincendolo), sia come co-presentatrice. Ma addentrandoci nella vita privata della bella cantante scopriamo alcune curiosità che riguardano l'amore e gli inizi della sua vita da musicista. Partiamo dallo svelarvi che quello di fare la cantante è un sogno che Emma abbraccia soltanto in età matura: da piccola i sogni della 'Brown' erano molti, ma di certo nessuno riguardava la musica. A farle scattare la scintilla è stato il padre, che con la sua chitarra l'ha addentrata nel magnifico mondo della musica, facendole comprendere a poco a poco che la sua strada era proprio quella.

Emma Marrone, viaggi mancati e l'amore della sua vita

Quando pensiamo alla vita di una cantante o di una star in generale, immaginiamo che abbia la libertà oltre che la possibilità di fare tutto ciò che desidera; spesso tuttavia non è così, ed Emma lo sa bene. La cantante ha confessato infatti che uno dei suoi sogni è sempre stato poter viaggiare, ma se da piccola non poteva per le scarse possibilità economiche, ora non può per il poco tempo. Finora ha visto solo New York e Londra (oltre alle città italiane visitate per i tour), ma sogna di vedere capitali come Parigi, Berlino e Dublino. Altra curiosità su Emma Marrone risponde alla domanda: chi è il suo grande amore? Ma non può che essere Gaetano, il suo inseparabile bulldog che vediamo infatti protagonista in molte foto postate dalla cantante su Instagram. Nonostante sia un'artista molto impegnata e sempre in giro, Emma è anche un'ottima cuoca: ama infatti cimentarsi con nuovi piatti anche in tarda notte (visti i pochi momenti liberi a sua disposizione).

Emma Marrone, rimpianti dal passato e sicurezze dal presente

Ma cos'è che rimpiange del passato un'artista come Emma Marrone? E cosa invece apprezza del suo presente oltre al successo? In una recente intervista ha confessato che ciò che le manca del passato è spesso "l'irresponsabilità e il non sentire la paura", cosa che tuttavia oggi l'ha portata ad avere una maggiore consapevolezza e sicurezza di sé, visto che confessa di essere sempre stata una ragazza molto fragile ed insicura.

STAR!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora