Curiosità su JOSEPHINE LANGFORD.

59 0 1
                                    

1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1. E' la sorella di Hanna Baker.

2. Nata il 18 agosto 1997 in australia.

3. Figlia di due medici.

4. Ama gli animali e viaggiare.

5. E' single.

6. Ha recitato in celebri lungometraggi. Dopo un piccolo ruolo nel film Pulse (2017), la Langford inizia a farsi notare con la pellicola Wish upon (2017). Il vero successo arriva però grazie al film After (2019), dove ricopre il ruolo della protagonista Tessa Young. Nel film recita condividendo la scena con l'attore Hero Fiennes-Tiffin, e i due riprenderanno i rispettivi ruoli nell'atteso sequel intitolato After 2, previsto per l'aprile del 2020.

7. Ha ottenuto un importante riconoscimento. Nel 2019 l'attrice viene candidata come miglior attrice di un film drammatico per il suo ruolo in After ai Teen Choice Award, i premi dove a decretare i vincitori sono propri i giovani spettatori. Questi hanno premiato la Langford permettendole di vincere l'ambito riconoscimento.

8. Ha smentito le voci su una sua relazione. Durante un'intervista, l'attrice ha categoricamente smentito le voci secondo cui avrebbe avuto una relazione con il suo partner di scena nel film After. La Langford ha infatti dichiarato che tra lei e Fiennes-Tiffin scorre solo una buona amicizia, e che non ha ancora avuto modo di vivere un amore travolgente, lasciando intendere che al momento sia single.

9. Aveva già letto alcuni capitoli del romanzo. Prima di venire pubblicato su carta, il romanzo After era stato rilasciato sulla piattaforma Wattpad. Proprio su questa la Langford ha dichiarato di aver letto i primi capitoli, anni prima che venisse posta in produzione una trasposizione cinematografica e lei ottenesse la parte.

10. Non è stata la prima scelta per il ruolo. Originariamente per il ruolo di Tessa Young era stata scelta l'attrice Julia Goldani Telles, nota per il suo ruolo nella serie The Affair. Tuttavia, per via di alcuni conflitti con le riprese di altri progetti, fu costretta a rinunciare al ruolo. Fu a questo punto che la produzione chiamò la Langford a sostituirla, assegnandole la parte che l'avrebbe resa celebre.

11. E' alta 1.67.

12. All'inizio Hardin doveva essere interpretato da Daniel Sharman, attore inglese conosciuto per le serie tv Teen Wolf, The Originals, Fear The Walking Dead, I Medici. I continui ritardi del film e il passare del tempo hanno poi portato la produzione ad orientarsi su un attore più giovane. Daniel, classe 1986, sarebbe risultato troppo grande nei panni di Hardin. La scelta finale è ricaduta su Hero Fiennes-Tiffin, classe 1997, che ha conquistato Anna Todd con un solo provino.

13. Josephine Langford si è proposta alla produzione di After per il ruolo di Molly. Ma dopo l'addio di Julia Goldani Telles Anna Todd e i produttori l'hanno subito scritturata per la parte della protagonista Tessa Young.

STAR!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora