Curiosità su JUSTIN TIMBERLAKE.

253 6 1
                                    

1

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

1.Justin è stata la prima celebrità vittima del programma di scherzi, Punk'd, condotto da Ashton Kutcher: gli avevano fatto credere che gli agenti del governo stessero togliendogli la casa e gli oggetti di valore a causa delle imposte non pagate. E lacrime furono.

2. Nel 1992 ha partecipato al programma che cercava nuovi talenti, Star Search. Il suo nome d'arte, ai tempi, era Justin Randall. Qui sotto potete vederlo con cappello da cowboy e look texano.

3. Dopo la sua tormentata storia d'amore con Britney Spears, Justin Timberlake ha frequentato l'attrice Alyssa Milano. La ricordate? Ha interpretato la sorella di Michael Mancini nella serie TV Melrose Place e Phoebe nella serie TV cult Streghe. Lei stessa ha confermato il tutto, ironizzando poi ad Access Hollywood:"E 'stato subito dopo che Britney gli spezzò il cuore, mi avventai in picchiata per ucciderglielo!"

4.La madre di Justin divenne tutore legale di Ryan Gosling per sei mesi, mentre hanno giravano The Mickey Mouse Club. La mamma di Ryan, infatti, dovette tornare in Canada per lavoro.

5. Ha vinto due Emmy Awards come Outstanding Guest Actor In A Comedy Series, nel 2009 e 2011, per Saturday Night Live.

6. Dopo il programma Disney, il primo ruolo di Justin fu quello di attore guest star nella serie TV "Il tocco di un angelo".

7. Ha una propria personale marca di Tequila, la Silver Tequila 901 della quale è, ovviamente, anche volto pubblicitario.

 8. Justin non solo appare nel brano "Rehab" di Rihanna -traccia alla quale ha collaborato come autore- ma ha anche scritto il brano di Reba McEntire, "The Only Promise That Remains.", nel 2007.

9. Ha una fissa particolare: immerge i biscotti Oreo nel latte per esattamente sette secondi. Sette. Non uno in più, non uno in meno.

10. Sebbene Justified sia stato un successo mondiale e internazionale, non ha mai raggiunto la prima posizione della Billboard 200. Si è dovuto accontentare del secondo posto.

 

STAR!Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt