Curiosità su Shawn Mendes.

251 8 4
                                    

1)Ha origini Canadesi.

2)Il suo primo singolo è stato Like on the party.

3)Shawn è partito alla grande: a soli 15 anni è stato l’artista più giovane a saltare subito nella top 25 della Billboard Hot 100, la classifica statunitense dei singoli più venduti!

4) Il nostro idolo non pensa solo alla musica. Shawn è ossessionato dalle lingue, infatti prende lezioni sia di francese che di spagnolo!

5)A quanti gli chiesero quando ancora era un bambino cosa avesse voluto fare da grande, Shawn era solito rispondere… “diventerò un attore!”

6)Prima di salire sul palco, sente sempre l’impellente impulso di andare in bagno, è una sorta di rito propiziatorio, non può farne a meno!

7)E’ imbattibile: il suo singolo The Shawn Mendes EP si è posizionato alla Numero 1 su iTunes in soli 37 minuti, un risultato record!

8)Qual è il vostro colore preferito? Quello di Shawn è il verde.(Il mio è nero)

9)C’è chi odia i ragni e chi gli scarafaggi… Shawn invece non può vedere le coccinelle!

10) Sicuramente il suo prossimo concerto non sarà in una città umida: Shawn Mendes è allergico alle zanzare!

11)Se voleste fare colpo su di lui, potete cucinargli un’abbondante frittata, ma come contorno non scegliete pomodori, per carità, li odia con tutto se stesso…(Lol anche io odio i pomodori 😂).

12) Forse un giorno sarà lui a cucinare per voi: Shawn adora mettersi ai fornelli, ma non ditelo a nessuno, è un segreto!

STAR!Where stories live. Discover now