uno

272 19 10
                                    

Questa storia è coperta da copyright.

Per San Valentino molte persone si sono messe di impegno per preparare qualcosa di bello e romantico per il proprio partner

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per San Valentino molte persone si sono messe di impegno per preparare qualcosa di bello e romantico per il proprio partner. C'è chi ha speso molto, chi poco e altri il giusto. Il regalo poteva essere un gioiello, qualcosa fatto a mano magari, con all'interno rose o soltanto petali, immagini di loro due insieme e molto altro, poi c'era Arianna, il suo capo e tutto il gruppo, all'interno di un museo.

Non si trovavano lì per vedere una mostra ma per salvaguardare un'opera d'arte.
Chi era il mostro che voleva appropriarsi di qualcosa così prezioso?

L'avevano soprannominato B15, ma il suo vero nome è Thomas William Hiddleston, 41 anni ed era un criminale da quasi vent'anni. Cercavano di catturarlo da quando aveva sottratto un gioiello alla regina, sotto gli occhi di tutti, nessuno riuscì a prenderlo.

Stavano dietro a Thomas e finalmente oggi l'avrebbero preso. Avevano studiato tutte le sue mosse, giochetti e furbizia. Stampata la mappa di tutto il museo, progettarono il piano, avvisarono il direttore e poi entrarono all'interno dei loro server. Videro Tom entrare, indossava un cappotto marrone chiaro e indossava un paio di occhiali da sole neri. Sembrava che volesse nascondersi, ma lui amava troppo sé stesso, quindi non si sarebbe mai nascosto.

Si è avvicinato a milioni di opere, tranne quella che lui voleva, per evitare che Thomas scappasse, rimanevano distanti da lui. Arianna si trovava fuori il piano dove lui si trovava, le arrivò il messaggio da parte del suo capo, Tom aveva preso l'opera e stava scappando.

Non poteva usare la pistola, poteva colpire qualche visitatore che non c'entrava nulla nell'inseguimento. Gli stava dietro con un po' di fatica, non voleva ammetterlo, ma lui era dannatamente veloce. Le bloccò la strada, chiudendo la porta a chiave, ma Arianna aveva sempre un piano b.

Con un ferrettino che aveva fra i capelli, aprì la porta e vide Thomas salire sul suo elicottero personale e con sé aveva l'opera.

《Se potessi rimarrei con te》disse prendendola in giro ridendo con gusto, aveva sottratto sotto i suoi baffi un'opera e non si sarebbe perdonata così facilmente.
《Questa è per te tesoro, buon San Valentino!》

Le lanciò una rosa rossa, sparendo nel nulla. Arianna diede un calcio al fiore. Bolliva di rabbia e giurò che avrebbe catturato quel bastardo, riportando tutti gli oggetti che aveva sottratto ai loro proprietari. Ormai non si trattava di lavoro ma era diventata una sfida personale, che doveva portare a termine.

Buonasera💞
Posterò ogni lunedì, così da non fare confusione con le mie storie. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

My criminalWhere stories live. Discover now