Dieci

125 12 4
                                    

Alla fine Tom si era addormentato sul letto verso l'una, con un braccio attorno alla vita di Arianna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alla fine Tom si era addormentato sul letto verso l'una, con un braccio attorno alla vita di Arianna. Aveva paura che potesse entrare qualcuno, ma la stanchezza gli fece chiudere gli occhi e credere nei suoi uomini. Si svegliarono entrambi nello stesso momento, guardandosi negli occhi.

"Buongiorno Tesoro". Disse Tom avvicinandosi ad Arianna. La baciò, mettendosi sopra di lei qualche secondo dopo. Abbassò le spalline della sua maglietta, per poi toglierle sia quello che il reggiseno. Le toccò il seno con le mani libere, mentre continuava ad assaporare le sue labbra.

Scese giù, spogliandola definitivamente, baciando ogni centimetro di pelle e rifacendo i due succhiotti dell'altra volta, che si stavano quasi togliendo. Il pollice della mano destra iniziò a toccare il clitoride, mentre con la lingua toccava i restanti che le davano più piacere, infatti le sue orecchie si riempirono di gemiti e sospiro di Arianna.

Con la lingua Tom creava dei cerchi e disegni immaginari sulle parti intime di Arianna. L'altra mano, quella libera, Tom la portò alle sue gambe, toccandosi sentendosi eccitato per i gemiti di piacere di Arianna, ed era orgoglioso che fosse tutto merito suo.

Ecco ciò che amava di Arianna, quando spegneva il cervello e lei si univa a lui, le toglieva quella maledetta armatura che non le faceva vivere una vita normale, una vita bella. Voleva liberarla e ci sarebbe riuscito.

Le diede un ultimo bacio, per poi separarsi da lei. Si tolse i suoi pantaloni, la sua intimità uscì finalmente fuori. La cappella era rossa dal troppo piacere ed era pronta ad esplodere. Ci mise sopra un po' di saliva, per lubrificare il tutto.

Entrò dentro di Arianna, tirando fuori un gemito sorpreso ed eccitato, quella sensazione di calore gli era mancata. Iniziò a spingere tenendo con le sue mani i fianchi. Sorrise quando le mani di Arianna si appoggiarono sulle sue.

Ovviamente le spinte erano veloci, come quelle della prima volta, ma avevano lo stesso un sapore diverso. Questa volta Arianna non si trattenne, anche perché le sue amiche e Manila non c'erano, nessuno sapeva niente e nessuno li avrebbe sentiti, a parte le guardie di Tom.

Tom si morde il labbro talmente forte, mancò poco che uscisse del sangue, mentre si spingeva il più possibile dentro di Arianna. Venne subito, per poi continuare con le mani, facendo venire Arianna.

Si diedero un bacio stanchi, per poi Tom leccarsi le sue due dita sporche.

"Sei fantastica Ari". Disse Tom sospirando.

Buongiorno💞
Mi mancava scrivere qui qualcosa di hot. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤️

My criminalWhere stories live. Discover now