Undici

106 12 5
                                    

"Perché?" Domandò Tom guardando Arianna, sentendo una parte di sé morire, mentre l'edificio veniva circondato da Manila e il resto della guardia, erano armate fino ai denti, con l'elicottero sopra al tetto, così che Tom non potesse scappare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Perché?" Domandò Tom guardando Arianna, sentendo una parte di sé morire, mentre l'edificio veniva circondato da Manila e il resto della guardia, erano armate fino ai denti, con l'elicottero sopra al tetto, così che Tom non potesse scappare. Arianna non era partita in Sokovia dicendo a tutte che quella meta sarebbe stata la sua vacanza di riposo, ma raccontò tutta a Manila. Nascoste la sua squadra, capo e altre spie, avevano seguito Arianna e Tom, cercando di capire tutte le mosse di B15.

I giorni stavano terminando, tutto stava per saltare, quando Tom finalmente si decise a raccontarle cosa stava succedendo. In una macchina blindata, la portò in un edificio abbandonato.

Salirono per ben trenta piani e poi nell'ultimo piano, c'era una valigetta nascosta nera. Tom la prese, aprendola e mostrando il contenuto ad Arianna. Controllò il contenuto più volte, cercando di capire il suo significato. Cosa mai poteva dire? Qual era il messaggio nascosto? Perché nascondere quell'informazione proprio lì?

Guardò Tom negli occhi, era uno scherzo per caso? La stava prendendo in giro, tenendola occupata lì, mentre magari i suoi uomini stava rubando qualcosa al posto suo. Stava per andarsene, non volendo perdere tempo in queste cavolate, ma Tom la fermò. Le stava per raccontare la storia, senza lasciar nessun dettaglio. Quando Manila interruppe tutto.

"Mi hai tradito, quando sono stato l'unico che non ti ha mai fatto del male, con questo volevo farti capire chi è il vero cattivo". Disse arrabbiato Tom, innamorato di lei. Arianna stava per parlare, quando vide un cecchino puntare Tom. Si mise in mezzo e prese il proiettile alla spalla sinistra. Urlò dal dolore, per poi appoggiare la mano sulla ferita, per fermare l'emorragia.
"Mi dispiace". Disse.
"Vattene!" Lo guardò supplicando.
"Non posso lasciarti..." le prese la mano, volendo scappare insieme.

Vollero arrivare sul tetto, ma un altro proiettile colpì Arianna, questa volta alla gamba destra. Tom la prese per i fianchi, alzandola e portandola fuori con tutte le sue forze.

"Vai da solo. Ho visto la tua cartina, loro non sanno che hai una casa in Olanda, nasconditi lì e poi trasformati in un fantasma". Si sedette per terra, respirando a pieni polmoni, mentre il suo corpo veniva in vaso da sangue.
"Tu verrai con me". Strappò il suo vestito, per chiudere l'emorragia alla gamba e spalla.
"No, ti rallenterei". Si guardarono, per poi sentire la porta aprirsi. Tom scappò e Arianna cercò di guadagnargli più tempo possibile.

Quando Manila arrivò davanti ad Arianna, le due si guardarono per la prima volta in quel modo, una più arrabbiata dell'altra.

"Prendetela!" Disse Manila e due ragazze la presero, portandola in ospedale. Tom era riuscito a scappare? Arianna lo sperava con tutto il suo cuore.

Buonasera💞
Ho provato a scrivere un capitolo ansioso. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤️

My criminalWhere stories live. Discover now