tre

212 13 10
                                    

Peggior cosa che non c'era per una spia che il suo nemico scoprisse il suo punto debole

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Peggior cosa che non c'era per una spia che il suo nemico scoprisse il suo punto debole...

Arianna entrò nell'esercito a 19 anni e mezzo, ma a 25 divenne una spia. Lavorò sul suo corpo ma anche cervello, affinché potesse essere la migliore. Manila la scelse come sua spalla destra e in tutte le sue missioni, Arianna c'era. Qual è il punto debole di una spia? Ci sono vari punti:

• la famiglia;
• denaro (questo vale solo per i corrotti o per chi ha tanti debiti);
• vecchie ferite che devono essere rimarginate;
• traumi;
• mancanze di affetto.

L'ultimo punto riguarda Arianna. Vivendo questa vita fra alti e bassi, dove oggi ci sei e dopo no, non si è mai interessata all'amore o ha trovarsi un partner. Le uniche relazioni che ha avuto, sono tutti gli ex del passato, che adesso si erano sposati e alcuni avevano già figli, mentre altri si preparavano ad averli.

Arianna aveva fatto finta di niente, si occupava solo del suo lavoro e quando poteva, incontrava qualche suo ex compagno/a di classe per un caffè al bar, con travestimenti per non far scoprire fuori la sua identità. Una parte di lei amava il suo lavoro, d'altronde aveva scoperto una forza mai si era immaginata di possedere. L'altra parte, quella piccola e insicura, le chiedeva di voler avere qualcuno al suo fianco, di coccolarlo.

Quando Tom toccò il suo punto debole, fatto per errore, Arianna si era sentita debole, la corazza era scivolata via, come le gocce di pioggia sul finestrino della macchina. Con essa, Arianna si era lasciata andare, non potendo più tornare indietro.

Si baciarono, assaporando il sapore di entrambi. Non potendo muoversi, fu Tom a condurre il gioco. Spogliò Arianna, già si immaginava da tempo, come fosse il suo corpo e le sue forme, ma ugualmente ne rimase meravigliato. Baciò tutta la sua pelle, in alcuni punti, c'era anche un po' della sua saliva. Solo ai fianchi decise di lasciare dei succhiotti, così che nessuna sua compagna potesse darle fastidio con domande troppo pungenti.

Lasciò lunghe leccate, con qualche risucchio, tenendola per i fianchi. Si spogliò, mettendosi il preservativo ma del lubrificante ad Arianna. Strusciò, per poi entrare dentro di lei. Le sue spinte erano veloci e molto dure. Arianna cercava di darsi un contegno, anche se sentiva che tutta la sua dignità fosse sparita, invece a Tom non importava molto.

Prima di venire, si separò da lei, toccandosi velocemente e versò il suo sperma sulla sua pancia/fianchi.

《È stato magnifico tesoro》le diede un bacio.
《Adesso devo andare, a dopo...》si vestì, avvicinandosi alla finestra.
《Quasi stavo per dimenticarmene》si mise la mano in tasca, lanciando il taglierino sul letto, vicino ad Arianna, per farsi che lo prendesse per liberarsi.

Buon pomeriggio💞
Quasi stavo per dimenticarmene di postare qui. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

My criminalWhere stories live. Discover now