cinque

128 13 6
                                    

Arianna si riprese tre ore dopo la botta e solo allora si rese conto di ciò che avesse fatto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Arianna si riprese tre ore dopo la botta e solo allora si rese conto di ciò che avesse fatto. Si era fatta fregare per ben due volte da quel bastardo e questa volta ne aveva ricavato un doloroso mal di testa. In ospedale Manila le aveva fatto una visita.

Le lasciò il giornale e poi chiuse la porta, per parlare di cose private, mentre il resto del gruppo rimaneva nei paraggi, controllando che non ci fosse nessuno o che tutto andasse per il verso giusto.

Sul giornale la prima pagina c'era la notizia della collana rubata e il misero salvataggio delle guardie per riportarla al suo posto e al proprietario.

《Perché non hai detto che lui sarebbe stato lì?》chiese urlando Manila.
《Perché volevo capire le sue mosse!》le rispose. Le due avevano lo stesso carattere, per questo che andavano d'accordo ed era anche per questo che dopo Manila, Arianna sarebbe stata il prossimo capo.
《Ti ricordi che noi siamo una squadra? Oppure pensi di essere solo tu la spia migliore fra tutte?》
《B15 è strano, non è il classico ladro che ho visto, lui ruba per un motivo, non per denaro, potere o altro, ma per qualcosa e se capisco cosa, finirà in galera per sempre. Tutto quello che ha rubato, tornerà ai proprietari》
《Non so perché tu sia ossessionata da lui, ma per una settimana tu non metterai piede all'interno della base, prenditi una pausa e dedicati ad altro》

Se ne andò e Arianna si arrabbiò tanto da stringere le mani, sentì dolore all'anulare della mano sinistra. Guardò e trovò l'anello a cinque punte, lo stesso gioiello che Tom voleva prenderle. Perché lo aveva lei? Cosa voleva dire.
Si alzò e si avvicinò prendendo il suo cappotto, nella tasca trovò un bigliettino. Delle lettere scritte su di esso con la matita. Appoggiò il foglio sul letto e nello spazio che c'era al centro, mise l'anello, che prese l'aspetto della o.

《Sokovia》sussurrò Arianna. Tom sarebbe stato lì, ma perché?

Non capiva perché proprio adesso Tom faceva questo giochino con lei e perché proprio adesso voleva farsi trovare? Non voleva farsi catturare, ma voleva qualcosa da lei, ma cosa?

《Che casino...》si sdraiò sul letto, nascondendo il bigliettino e l'anello. Aveva una settimana per risolvere questo problema e magari capire cosa stesse facendo B15.

Buonasera💞
Stavo quasi per dimenticarmi di postare. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

My criminalWhere stories live. Discover now