Cap 26 (Fine)

159 6 5
                                    

Passarono otto anni da quella volta ora Eren ha 29 mentre io ne ho 44 e ci troviamo nell'anno 863.
Eren continua a lavorare come soldato e avvolte aiuta in biblioteca, la nostra Carla Kuchel Ackerman è cresciuta un sacco adesso è una bellissima ragazza con capelli rossi ricci e lunghi il viso è rimasto quello di quando era bambina è diventata più alta, è qualche centimetro più alta di me.
Anche Eren è cambiato i capelli li tiene sempre lunghi, diciamo che è cambiato caratterialmente che fisicamente, adesso è meno testardo e ascolta di più e sopratutto ha imparato ha non agire di testa sua, per quanto riguarda il gigante ormai è abile ad utilizzarlo al meglio.
Per quanto riguarda l'evoluzione dell'isola siamo sempre pronti a rinnovare le tecnologie e sicuramente ci sono anche meno popoli ad odiarci.

Diciamo vivo ormai la vita che ho sempre sognato con una famiglia, qualche hanno fa ho avuto paura di perdere la mia famiglia quando Eren rivelò a Carla della sua natura da titan-shifter, non la prese molto bene, era un po terrorizata per via delle cose che ha subito da quando era più piccola, solo dopo settimane in cui Carla evitava Eren e quest'ultimo la notte non faceva altro che piangere e ad incolparsi cose passate, solo dopo giorni d'inferno per me e per loro si sono chiariti e Carla a chiesto scusa non so quante volte, ma alla fine è finjta bene.

Levi-
Questa è la storia di come la mia vita è diventata finalmente una vita felice e senza mostri.

Eren-
Questa è la storia di come mi sia stata data una seconda possibilità di vivere una vita tranquilla senza il peso sulle spalle.

Carla: Questa è la vita di come mio padre Eren ha avuto una seconda possibilità e di come mio padre Levi si sia aperto al suo grande amore.

Zeke: e quindi i nonni sono così forti pel quetto?

Carla: si Zeke

Zeke: wow, mamma sarò forte anche io come i nonni e come te.

Carla: ci conto.

Hunter: chi è che vuole diventare forte?

Zeke: IO

Carla-
Questa è solo l'inizio di un'altra storia che non c'entra nulla con la storia dei miei genitori, ma può essere degna di nota.

I Portatori del Gigante d'attacco

Grisha Yeager

Eren Yeager

Carla Kuchel Ackerman

Zeke Braun

Per Carla erenditare il potere non ha dovuto mangiare il padre ma le è sta trasferito tramite il nuovo potere del gigante d'attacco l'unico dei nove giganti ad essere rimasto in vita.

Angolo cicciottoso

Ed è finita anche questa, al contrario delle altre questa è stata una vera e propria sfida, ma spero vi sia piaciuta se è si vi rigrazio dal profodo del mio cuore, se non vi è piaciuta mi dispiace perché questa a parte ad essere stata dura è stata anche emozionante da scrivere.
Ma tranquill* la vostra Ilaria non vi lascia senza niente, ho gia cominciato ha scrivere la prossima Ereri.

Ed ora ciao

Ilaria 🌺

A second Life ~Ereri~Where stories live. Discover now