The Winner is

889 27 1
                                    

La sfida di Carola si avvicinò tanto che le sue ansie non le permettevano di godersi ciò che di bello la puntata gli avrebbe offerto ..
Tutti erano sicuri che ce l'avrebbe fatta , tutti eccetto lei, eppure c'era chi era più in ansia di lei ..
Chi? Luigi, erano giorni che era in ansia per quella sfida , certo era convinto che non sarebbe uscita, ma allo stesso tempo era spaventato all'idea di non vederla più in quella casetta correndo su e giù per la casetta con il suo peluche in mano , non vederla più scrivere sul suo quaderno sdraiata sul letto persa nei suoi pensieri , non vederla più affacciarsi alla sua porta mentre componeva qualche melodia solo per dargli fastidio o semplicemente per fargli compagnia ..

Per Luigi era un'ispirazione tanto che aveva composto una canzone per lei a sua insaputa , ovviamente voleva fargliela sentire , ma se usciva come poteva sentirla?
Certo da casa penserete, ma per Luigi non sarebbe stata la stessa cosa che fargliela sentire li in studio...

Inoltre quei due ragazzi erano diventati uno il punto di riferimento dell'altro, era come se avessero un percorso unico , erano gli unici a non litigare quasi mai ..

Due mondi opposti attratti come una calamita , Carola sapeva bene che doveva sbloccare la paura di sbagliare ogni cosa ..

Sbagliare non era ammesso , anzi nella sua formazione da ballerina classica se sbagli eri una nullità, non eri la migliore, non eri perfetta..
Era troppo alta e questo voleva dire dimagrire sempre e ancora di più per essere quella ballerina , veniva sempre sminuita se un passo non gli riusciva e questo la faceva diventare insicura sull'aspetto danza ..

Più gli dicevano che era brava e più non ci credeva , Luigi spesso affrontava questo tema con Carola, giustamente per fargli cambiare il suo modo errato di vedere le cose ..

Ma ora quella puntata sarebbe stata un piccolo passo in avanti per le sue paure , poteva farcela e se da sola non riusciva ad avere sicurezza allora il cantante rock l'avrebbe aiutata con un po' del suo coraggio che non guardava mai ...

Che scelta estenuante quella dei prof chi voleva Cristian, chi Carola, infine tutti furono d'accordo che <<amici non è solo una crescita artistica ma umana perciò Carola >> ed ecco che la danzatrice classica affrontò la sua prima sfida contro quel ballerino di cui aveva un immensa paura di non farcela ed andare a casa ...

Ice Ice Baby ballò, quello era diventato il suo biglietto da visita in quanto dimostrava cosa lei riuscisse a fare incanto chiunque ...
Infatti si incantarono tutti ma proprio tutti , Luigi non trovava la giusta posizione tanto da cambiarla ogni due per tre , ma era più ansia quella anche se in quella coreografia la trovava bellissima come sempre dal tronde ..

Erano due generi diversi quei due ballerini e a volte non è facile scegliere per un giudice si intende , se da una parte vi era eleganza , fluidità e un controllo dei movimenti che solo anni di studio portava , dall'altro c'era il lasciarsi andare non solo nel ballo , ma anche mentalmente cosa che Carola non ne era ancora in grado per lo meno non nella danza...
Luigi per tutta la sfida non faceva altro che guardarlo ed essere inquieto come se lui fosse li al posto della ballerina, ma ad ogni sfida era così che fosse sua o della ballerina loro si invertivano i ruoli paragonando le loro ansie ..

<<Luigi sei nervoso>> chiese Maria vedendo Luigi giocherellare con le mani, traballando con una gamba per smorzare la tensione <<nono spero per Carola dico >> rispose il ragazzo cercando di sviare il discorso riguardante il suo nervosismo <<ma vah>> rispose la donna al cantante ...

<<allora come va ? Ho fatto una domanda inopportuna >> chiese Maria alla ballerina che aveva appena finito la sua prima sfida <<no>> disse la ragazza decisa della sua riposta e di fatti anche Raimondo non tardò a parlare <<io e la Celentano ci chiedevamo se ci fosse un inciucio >> disse a Maria il professore di latino , ma la conduttrice gli spiegò <<c'è solo una grande stima per la danza è stima per la musica >> e il cantante rock concordò con lei dicendo <<ovviamente >> ...

Ma bisognava sapere chi tra i due sfidanti sarebbe rimasto e chi invece sarebbe andato via , di certo la tensione era alle stelle compagni e forse uno strano inciucio erano con il fiato sospeso ..

<<sei una bravissima e bellissima ballerina >> così la bernabini iniziò a parlare di Carola per poi proseguire <<hai belle linee, ma non sei ancora convinta delle tue capacità lavora sull'interpretazione anche tu >> e tutti concordavano sul fatto che il suo problema fosse proprio quello di lasciarsi completamente andare ..
Fece dei complimenti anche all'altro ballerino però <<detto questo Carola ha maggior controllo del movimento per cui rimanere lei>> è così Carola vinse quella sfida sotto lo sguardo gioioso dei suoi compagni di squadra, gioia condivisa anche dal cantante rock che applaudì peggio di stare ad un concerto di un gruppo rock famoso allo stadio dopo la fine di esso ...

Ma la maglia era di nuovo sua perciò poté respirare e Luigi con lei , l'aveva ancora in casetta con se ...

Quando toccò a Luigi esibirsi con una canzone che richiamava forse il "sesso" anzi no forse era proprio così "purple rain" era così contenuti espliciti da un significato hot , ma prima che potesse iniziare Carola cedette ad una risata tanto che Maria e lei si guardarono e gli chiese <<perché ridi>> e la ragazza senza dire esattamente il perché sviò il discorso dicendo <<perché mi hai guardato ed io ho guardato te >> e la conduttrice ancora una volta chiese <<perché ci siamo guardate ?>> Ma la ragazza ancora una volta restò sul <<Non lo so >> cioè lo sapeva ma non voleva dirlo era rimarcata forse anche troppo , non si sbilancia facilmente , lo faceva per poi non restarci male <<perché ci siamo guardate Luigi ?>> chiese Maria poi al cantante , ma anche lui come lei disse <<io personalmente non lo so>> ed era vero lui non lo sapeva davvero , forse poteva immaginare ma francamente faceva fatica a volte cosa potesse passare nella mente della ballerina...

Ma in cuor suo voleva capirla, voleva aiutarla, non l'avrebbe abbandonata a se stessa ..

L'esibizione detto questo iniziò e quando finì ci furono sia commenti positivi che negativi , ma si sa non si può piacere a tutti e la puntata proseguì..

Una volta finito però, ci fu una nuova New entry lo stesso ballerino che Carola aveva sconfitto nella sua sfida in puntata...

La felicità di Carola di essere rimasta era alle stelle aveva fatto un primo passo per trovare se stessa , ma la strada era ancora molto lunga , Luigi questo lo sapeva , come sapeva che non sarebbe stato facile , ma sapeva anche che ce l'avrebbe fatta , non era da sola , lui era lì come sempre per stringerle la mano se solo lei avesse voluto !

Per due che come noi //Caroligiحيث تعيش القصص. اكتشف الآن