9-Urlando Verità - Verità Taciute

594 55 20
                                    

 Jungkook pov.

Uno dei momenti storici per la carriera di uno studente è certamente il momento in cui tutti i sacrifici, le ore trascorse in biblioteca, le arrabbiature e le ingiustizie vere o presunte subite negli anni vengono cancellate, si dissolvono nell'aria come fumo di una candela, nell'esatto momento in cui stringe tra le mani la copia personale della propria tesi di laurea. Quel momento meriterebbe fotografie da incorniciare e tenere in bella vista sul camino di casa cosicché chiunque entri in casa, generazioni future comprese, possano essere testimoni dell'immensa felicità provata in quel momento stampata sul volto del laureando.

Ero incredulo, non mi sembrava vero di essere stato capace di raggiungere quel traguardo nei tempi prestabiliti, con le mie sole forze nonostante gli alti e bassi che negli anni avevo dovuto affrontare. Ci ero arrivato studiando duramente, ma anche barcamenandomi tra tanti lavori diversi pur di non gravare troppo sulle spalle dei miei genitori. Allo stesso tempo, senza privarmi di piccole gioie personali come quella dell'acquisto di una chitarra acustica autografata da Alex Turner degli Arctic Monkeys, per esempio, costatami quanto un rene. 

Sentivo di aver  raggiunto il picco della felicità mentre mi rigiravo tra le mani la mia tesi, ero emozionato ed impaziente di scoprire cosa mi avrebbe riservato il futuro grazie a questo sogno che diventava realtà, di sfogliare le pagine del libro che il destino aveva preparato per me. Quello che stavo per vivere era un momento davvero unico e come tale meritava di essere celebrato in modo speciale, e cioè tra le braccia della persona che in quel momento possedeva completamente la mia testa e il mio cuore. 

Ahimè ormai non c'erano più dubbi: avevo una cotta spaventosa per Kim Taehyung. Non ero ancora pronto a definire quel sentimento che provavo come amore, era ancora troppo poco tempo che lo conoscevo anche se la nostra frequentazione era da subito stata così intensa da valere mesi e non giorni, ma c'erano tanti motivi che ancora mi rendevano insicuro e prudente nel definire le cose almeno con me stesso. Entrambi eravamo stati abbastanza chiari quando avevamo sfiorato l'argomento, per motivi diversi entrambi fuggivamo da quel sentimento, ma com'è noto più si fugge da qualcosa, più questa ci insegue catturandoci nella sua rete con tutte le scarpe. 

Ed è proprio così che a volte mi sentivo, intrappolato in quella rete meravigliosa che era Taehyung, l'unico uomo per il quale avrei fatto ogni pazzia possibile. Lui mi sorrideva e mi faceva venir voglia di passare tutto il mio tempo a guardare le sue labbra che si increspavano in quel modo speciale che lo rendeva unico, come il sole lui illuminava le mie giornate ed io mi sentivo un girasole che viveva in funzione sua. Più volte mi ero ritrovato a sognare di avere una vita accanto a lui, invecchiare insieme, progettare il nostro futuro, uno splendido futuro. Sentivo il mio cuore battere all'impazzata quando Taehyung mi stringeva a sé , quando aveva delle attenzioni o dei gesti particolari nei miei confronti, quando facevamo l'amore. Sì, perché ormai per me quello non era più solo sesso, era un incontro tra le nostre anime oltre che tra i nostri corpi, che si completavano a vicenda. Ero in estasi quando ero a letto con lui, mi sembrava che tutte le sensazioni, le emozioni fossero intensificate dal fatto che fosse con me, come mai mi era accaduto prima; tutto quello che stavo vivendo in quei giorni era troppo speciale ed io mi sentivo costantemente felice accanto a lui.

Tutte queste realizzazioni però, oltre che farmi sentire bene, mi spaventavano al tempo stesso, ero comunque cosciente che non potevo cedere totalmente al sentimento travolgente che mi bussava alla porta del cuore, il tempo correva e a noi restavano ancora pochi giorni da poter trascorrere insieme, e le occasioni per me di fare un tentativo con lui erano davvero pochissime. Dovevo trovare il momento giusto per farlo e incrociare le dita. Di certo non sarebbe avvenuto il miracolo in cui un bel mattino Taehyung si sarebbe svegliato innamorato perso di me e avrebbe deciso di restare nella mia vita, però nulla mi vietava di aprirgli il mio cuore e aspettare la sua risposta.

Quattro settimane e un giorno- KookV/TaekookWhere stories live. Discover now