¹𝗦𝗲𝗻𝗷𝘂 𝗔𝗸𝗮𝘀𝗵𝗶 𝘅 𝗳𝗲𝗺. 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿

640 14 40
                                    




TW: ///

Genere: Soft


⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺

𝑺𝒉𝒆'𝒔 𝒎𝒊𝒏𝒆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑺𝒉𝒆'𝒔 𝒎𝒊𝒏𝒆

⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺⸺

Y/n pov's:

Finalmente le vacanze estive. Dopo tutti questi mesi una bella pausa mi ci voleva proprio.

Per festeggiare la fine della scuola io e la mia fidanzata Senju decidemmo di andare a ballare in discoteca, posto che amo. Io amo la musica, quelle lucine colorate che si sposano incantevolmente col buio della sala, il casino, scambiare qualche chiacchiera con altre persone ... e poi, Senju ... cavolo! Con lei è sempre tutto bellissimo.

Anche se però il mio umore non era dei migliori. Nonostante ami andare a ballare, specie se con la mia ragazza, c'era un problema. Io non abito nello stesso paese di Senju, per cui non andiamo a scuola insieme. Lì ha incontrato delle nuove amicizie - e fino a qui nulla di strano -, peccato che una ragazza le stia particolarmente appiccicata. E il colmo? Senju mi ha detto che verranno con noi.

Vi giuro che non sono la classica ragazza gelosa, mi dà solo enormemente fastidio che si prenda così tanta confidenza con la mia fidanzata. So perfettamente che dovrei essere felice di rivederla dato che non abitiamo proprio a due passi da casa, ma sapere che verranno anche questi rimbambiti dei suoi amici, tra cui questa grandissima ... figlia di ballerina, mi dà su i nervi.

Perché ho offeso anche gli altri? Semplice, le shippano insieme pur sapendo che è fidanzata con me.

...

Mi finì di preparare e mi guardai allo specchio. Per l'occasione indossai un tubino aderente con una scollatura bella aderente e scollato dietro la schiena. Optai per questo un po' per ripicca nei confronti di Senju e un po' per provocarla: perché si, almeno un po' deve ingelosirsi, però deve comunque vedere quale dea sta trascurando per una pera cotta come quella cretina che le sta dietro.

.

.

.

Una volta arrivata fuori la discoteca rimasi qualche secondo in macchina per sorbirmi le raccomandazioni di mio padre.

Scesi dall'auto e me la ritrovai avanti. Indossava un pantaloncino sui toni del nero e un top stracolmo di brillantini argento.

𝗧𝗢𝗞𝗬𝗢 𝗥𝗘𝗩𝗘𝗡𝗚𝗘𝗥𝗦 𝙾𝙽𝙴𝚂𝙷𝙾𝚃 ✧ 𝙷𝙴𝙰𝙳𝙲𝙰𝙽𝙾𝙽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora