POSTFAZIONE

27 3 0
                                    

Sorpresa sorpresa, Trio Omega non è la origin story di tre supereroi, bensì quella di un supercattivo: il Leader Supremo Lucia Lovato!

Quindi è finita così? Gli eroi hanno vinto... no, il Professore ha vinto... anzi, facciamo che ha vinto Lucia... ma per niente! Ha vinto Dario che ha avuto un lieto fine... ma che dici! Dario ora torna ad essere Risonanza... allora ha vinto "il Bene"? Si si certo... facciamo che lo capite nel sequel?

Il sequel??? Ma dopo tutti sti traumi, secondo te leggiamo pure il sequel, Paride? Beh, sempre meglio di darla vinta a Lucia, no?

Resistenza Omega – La persona nello Specchio, ambientato poco dopo l'epilogo, racconterà l'epica sfida tra Lucia e Dario, la Dittatura Cremisi e la Resistenza. Questa battaglia tutt'altro che individuale, coinvolgerà tutta Wisteria. Alleanze inaspettate si formeranno in entrambe le fazioni, ma tutto girerà intorno ad un nuovo personaggio: unə ragazzə dotatə di poteri mentali, l'unicə in grado di poter liberare la Città dalla morsa emotiva di Lucia.

E quando esce questo sequel? Boh, non presto. Devo sistemare parecchie cose nella trama, prima di poterlo iniziare a scrivere. Nel frattempo mi dedicherò a un mini-romanzo, spin-off di Trio Omega:

RanϏing 96: In una scuola in cui tutti gli studenti sono ossessionati dalla loro posizione sociale (ranking), Vittorio Verre si trova a dover scegliere tra la reputazione e i propri sentimenti. Questa situazione da rom-com adolescenziale è stravolta dal personaggio di Kai, che inizia a far dubitare il protagonista della realtà di quel luogo.

Titoli e trame sono provvisorie, ma grossomodo il piano è questo. Non so quando usciranno, ma posterò qualcosa sui miei profili quando avrò idee più concrete. RanϏing 96 è indipendente dai libri principali, ma leggerlo vi darà comunque informazioni importanti su alcuni personaggi.

Spero di non avervi traumatizzato troppo

Paride <3

Trio OmegaWhere stories live. Discover now