Capitolo 11

124 14 0
                                    

"Ehm..." Alzai lo sguardo in cielo, ma appena mi rigirai verso Ariel la vidi correre dall'atra parte della casa rincorsa dal mio cane. Sorrisi e la seguì. Appena girai l'angolo mi saltó adosso abbracciandomi avvolgendo le sue braccia attorno al mio collo. Rimasi bloccato da ciò ma ricambiai l'abbraccio avvolgendo le mie braccia attorno alla sua schiena fino a toccare i suoi fianchi.

"Grazie, è la mia prima volta!" Esclamò. Sentì persino il suo sorriso che si formò da ormai cinque minuti.
Sperai che la sua vacanza potesse migliorare dopo i giorni precedenti.
Ariel scese subito dall'abbraccio appena sentì i passi di Lea avvicinarsi e fece unire le sue mani come segno di imbarazzo. Mi guardò per qualche secondo con il sorriso ancora sulle sue labbra per poi girarsi.

"Ari puoi venire un secondo?"

*Pov Elizabeth*

"Ari, puoi venire un secondo?" Chiese Lea con un sorriso malizioso. Temevo il peggio in quel momento, ma decisi di rientrare in casa con lei.

Appena mi misi a mettere apposto un po' di vestiti nella valigia, ricordandomi delle vacanze sullo Yacht, sentì qualcuno affiancarsi a me. La voce di Lea mi fece prendere uno spavento appena iniziò a parlare urlandomi nell'orecchio.

"Allora? Non mi devi dire nulla?" Domandò, alzai il sopracciglio e lei mi guardò mettendo le sue mani dietro la sua schiena.

"Oh andiamo, l'abbraccio, l'altro abbraccio che vi siete dati quando eravate seduti, l'altro ancora e-"

"Smettila! Non mi piace!" Dissi interrompendola in una risata leggera. Mi guardò sempre più maliziosa, e quasi sembrò non credermi.

"Povera illusa dal suo cervellino, tu lo ami e il tuo cuore sa" Mi puntò il dito sul lato sinistro del mio corpo e per poco quasi non diventai rossa sulle guance.

"Oh andiamo! È tuo fratello, può essere dolce gentile... carino, tutto quello che vuoi, ma siamo solo amici!" A queste parole Lea sbuffò, riuscendo a convocarla con le mie parole, ma non si arrese facilmente, sapevo già che si sarebbero stati giorni in cui mi avrebbe ridetto le stesse parole do poco fa.
Sorrisi, ed essa uscì da quella camera che creò per un momento malinconia per me stessa.

Mi girai, presi un paio di magliette dall'armadio, ma appena mi rigirai e quando mi avvicinai alla valigia in quel momento per poco non caddi con la roba sparlagliata sul pavimento. Baloo mi stava facendo inciampare, ma due braccia mi presero in tempo per non farmi sbattere la faccia a terra. Le riconoscerei tra mille quelle braccia, e la stretta alle mani che teneva.

"Scusa, colpa mia. Segue dapertutto" Disse sorridendo. Il suo modo di rivolgermi la parola è così delicato, quasi sembrò che fossi superiore a lui, ma non fu per nulla così, e soprattutto non mi ritengo affatto superiore.

"Oh... tranquillo" Tirai sospirando, lo guardai, non avrei mai smesso di guardare quegli occhi color verde mischiati con un poco di grigio. Notai le mie labbra socchiuse, e lui ancora mi teneva come prima.

"Si, ecco, ti aiuto a raccogliere la roba"
Disse rompendo quel momento di piccolo imbarazzo che si creò tra noi. Si aggiustò per poco la maglia e si inchinò per raccogliere le mie maglie, e così feci lo stesso.
Preso una maglia, due, tre, ma alla quarta maglietta notai Kai che prese la stessa che presi io e involontariamente sbattemmo le nostre fronti l'una con l'altra.

"Scusa" Dicemmo in coro. Sorrisi, le nostre mani erano per poco insieme, bastava un movimento per farle unire.
Il suo sguardò mi bruciò il viso, gli occhi, tutto, sentivo una sensazione strana in me, e appena lo vidi avvicinarsi, lo stesso feci io.
I suoi occhi si posarono sulle mie labbra che stavano per sfiorare le sue, man mano che ci avvicinavamo più veniva voglia di appoggiare le mie labbra sulle sue.

"Mhmh" Sentimmo schiarire la voce di Lea alla porta, che sembrò fissarci da un bel pezzo. Io e Kai ci alzammo in un millesimo di secondo e il ragazzo uscì dalla stanza in un attimo di secondo, senza rivolgermi lo sguardo.

"Non ti piace?" Disse incrociando le braccia.

"No... non mi-" Non mi fece finire che uscì dalla stanza con un suo solito sorriso alle labbra.

"...piace, credo" Conclusi tra me e me, anzi, direi tra me e Baloo dato che fu li coricato a guardarmi con il muso inclinato da una parte. Mi scappò una risata a vederlo.

"Oh Baloo, lui è così bello" Dissi, e in quel secondo mi accorsi che stavo parlando come se fossi innamorata, con un cane tra l'altro.

Sto diventando pazza.

*Pov Kai*

Non sapevo più cosa mi stesse prendendo, o cosa prendeva a quella meravigliosa ragazza. Uscì dalla stanza senza rivolgerle uno sguardo, non volevo ricadere in un altro dei suoi sguardi immensi di cui avrei potuto fissare anche per mesi, o anni addirittura.

Ma non potevo innamorarmi un'altra volta in un giro di pochi giorni. Mi ero persino appena lasciato e non posso ritrovarmi subito con un'altra ragazza, ho bisogno di tempo per pensare.

"Kai" Mia sorella entrò in camera mia mentre finì di preparare la valigia.

"Dimmi" Mi girai guardandola senza finire però di chiudere la valigia.

"Ti sei di nuovo innamorato?" A quella domanda mi soffermai, fu l'unica delle tante domande che non volevo sentire. Cosa avrei dovuto rispondere? Io non lo sapevo. I miei sentimenti verso Ariel sono davvero strani, non so nemmeno come comportarmi con lei.

"No, è lei che si era avvicinata" Mi uscì da dire, non sapevo il motivo per il quale l'accusai.

"Ah ok" Credevo che insistette ancora un po', invece dalla sua bocca uscì solo quelle miserabili due parole.
Rimasi fermo per un paio di secondi per poi sentirmi richiamare.

"Kai..." Mi richiamò Lea.

"È una ragazza che sicuramente prova qualcosa di forte per te, lei lo nega, ma sono sicurissima che è come sto dicendo io. Non fartela scappare, è presto ma tienitela per te" Disse per uscire dalla stanza, lasciandomi solo in un silenzio profondo.

"Baloo, lui è così bello" Disse una voce provenire alla stanza accanto, girai lo sguardo e vidi Ari parlare con Baloo come se fosse quasi impazzita. Sorrisi alle sue parole, era perfetta.

"Perfetto, ora parlo pure con i cani" Disse. Appena mi vide si tappò la bocca con le mani e sorrisi ancora una volta.

spazio autrice

Ecco il capitolo 11 dopo tanto tempo! Fatemi sapere che vi sembra🥰

Você leu todos os capítulos publicados.

⏰ Última atualização: Jan 03, 2023 ⏰

Adicione esta história à sua Biblioteca e seja notificado quando novos capítulos chegarem!

Prevedo il mio futuro per teOnde histórias criam vida. Descubra agora