CAPITOLO 11

50 2 0
                                    

"La chiave per il fallimento è cercare di piacere a tutti"
- Tumblr

Quando scrivo mi sento realmente felice, ma alzare il viso a queste pagine mi uccide.
Questo è il mio piccolo mondo segreto dove nessuno ha il permesso di entrare e bloccare il mio continuo sognare.
In questo periodo la mia situazione sentimentale è un caos totale.
Io ed il mio P.A. non siamo né amici né fidanzati, una via di mezzo, che presto si spezzerà. Lo so per certo che non ci sarà altro, perché le motivazioni per cui ci siamo lasciati sono le stesse per le quali ci divideremo definitivamente.
E lo spero per me e per lui.
Non possiamo volerci così tanto e non poterci colmare. Cosa lui capirà non lo so, ma sa per certo cosa ho provato per lui .
E niente di tutto ciò è stato falso. L'ho amato. Più di quanto si potesse amare qualsiasi persona. L'ho amato come una madre ama il proprio figlio, come l'estate ama il mare, come l'inverno ama la neve, come un bimbo ama giocare, come l'unica risorsa di vita sulla terra. E lo sto amando anche ora, ma lui è lì e io sono qui. So di non potergli dare quello che vuole, e so anche che sarà meglio per entrambi, e spero sta volta definitivamente anche se mi mancherà, mi mancherà, mi mancherà.
In maniera molto decisa glie l'ho detto e come al solito non è stato facile mantenere la calma. Sarebbe stato più facile vederlo e dirglielo di persona, ma non tutto è possibile.
Ma sono partita con un presupposto quest'anno. Mi sono promessa che non mi sarei dovuta rovinare l'estate, grazie a dei ragazzi. Perciò il mio obiettivo è: niente cotte estive, né innamoramenti.

Un Casino Senza FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora