cuatro

2K 49 35
                                    

Pedri pov

Dopo la discussione avuto con la Eli siamo andati agli allenamenti e vedere lei allenarsi e come vedere madre natura davanti ai tuoi occhi.

No Pedri non ti devi innamorare, te non ti sei innamorato, non ti può piacere la figlia del tuo allenatore e tra l'altro quello più importante, quindi levati dalla testa Elisa.

Mi rimprovera la mia memoria che aveva pienamente ragione.

Arrivati al campo il mister ci ha fatto iniziare con la corsa e io e Gavi abbiamo avuto da ridere su una cosa e il mister ci ha aumentato il tempo di almeno 5 minuti buoni.

"Allora dillo Pedri che ti sei innamorato della mia migliore amica" mi dice Gavi.

"Ma che sei tutto scemo, ma neache per sogno non mi piace" rispondo io.

"Si, non ci credi neache te a questa cazzata mio bel caro Pedro" odio quando mi chiama Pedro ma questo è il mio nome e devo accettarlo, ma non è ciò che mi ha permesso di rincorrerlo, ma ben oltre.

"Ma lo sai che hai detto una bella cazzata Pedri, si vede lontano un miglio che ti piace, e per di più la mia faccia non è sul suo bel sedere ma sulla mia testa, quindi guardami" mi riprovera lui.

In effetti la sua faccia non si trova sul suo fondo schiena, ma ha un sedere da fare invidia a tutto il mondo.

Ok va bene Pedri basta.

Continua la memoria.

"Ei non stavo guardando il suo meraviglioso sedere, ma ti stavo ascoltando e stavo guardando di non inciampolare mentre tiravi la tua solita minchiata della giornata" gli rispondo io.

"Allora l'hai amesso che ha un bel culo" mi smettisce lui.

Cazzo perché non mi tappo la mia maledetta bocca.

"Ora glielo dico" continua Pablo.

"Provaci e ti amazzo" gli dico io con sguardo molto serio.

Pablo fa per corregli incontro, ma io lo inizio a inseguire e per paura che gli facessi qualcosa ha iniziato a fare lo slalom tra i calciatori e il team. Così il mister ci ha fermato.

"Pablo e Pedri la fate finita, altri minuti di corsa per colpa vostra, su muovete quelle chiappe, soprattutto te mia bella figlia" gli dice il padre guardandola quando l'ha mandato letteralmente al quel paese sia con le mani che con la voce.

Dopo i minuti di corsa aggiunti, il mister ci fa fare tre ripetizioni di addominali da 1 minuto l'uno con 30 secondi di riposo.

"Preferisco il mio mister che a te papà" dice lei

"Dai piccola che sarà mai 1 minuto di addominali" gli dico io con suo padre che mi guarda male per come l'ho chiamata, mentre stavo finendo la prima sessione di addominali

"Bello aver già finito la prima vero" mi risponde lei mandandomi a quel paese.

"Elisa le maniere" la riprovera il padre, ma penso che sia inutile è una ragazza tosta, me ne sono accorto, e finché non incontrerà la persona che ama davvero non cambierà mai.

Finito l'allenamento siamo andati negli spogliatoi per lavarci.

"Il primo che entra gli stacco i gioielli di famiglia" ci dice lei. Molto probabilmente ha paura che qualcuno entri, e me lo aspetterei anche io se fossi un ragazza in mezzo a troppi ragazzi con gli ormomi a mille.

(Soprattutto io e Pablo.)

"Certo principessa" gli ripetiamo tutti insieme.

Quando siamo tornati in ritiro Alvaro ha offerto di andare in discoteca dato che il mister ci ha dato la mattina libera domani.

mi corazon para ti~~Pedri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora