Leggimi.

657 26 10
                                    

Ciao a tutt* qui Pampu.

Ehilà, ci sono anch'io, Blu! Vi starete chiedendo perché vi abbiamo riunit* qui…

O se siete vittime di un’allucinazione collettiva…

Quasi sicuramente è così, ma l'allucinazione sta coinvolgendo anche noi e, contro ogni pronostico, contro ogni previsione, contro ogni raziocinio… Lo lascio dire a Pampu, potrei commuovermi…

Abbiamo deciso di buttarci in questo nuovo assurdo, folle, testuale parola di Blu ‘surreale’ progetto.

Nemmeno noi abbiamo ben capito le regole del gioco. L'unica cosa che sappiamo è che abbiamo voglia di scrivere, di lasciarci ispirare e di non ricevere minacce da chi ha avuto questa idea che noi, in maniera del tutto irrazionale, abbiamo assecondato.

Quindi ora proveremo a spiegarvi le regole perché voi fate parte di questo gioco. Anzi, senza di voi non potrebbe funzionare.

REGOLE:

1.Ognuna di noi, come potete vedere, ha pubblicato una raccolta con lo stesso titolo (cambia solo il colore della copertina).

2.Avrete la possibilità di farci delle richieste ma, che sia chiaro, non devono essere trame specifiche. Per esempio potete scriverci il titolo di una canzone, una poesia, un aforisma, inviarci un’immagine ecc. Saremo noi a scrivere una storia lasciandoci ispirare. Ognuna ne scriverà una diversa (non scriveremo insieme), senza conoscere quella dell’altra. E vediamo cosa ne viene fuori.

3.In questo capitolo avete la piena libertà di richiesta. Sbizzarritevi, fatene quante ve ne pare, di qualsiasi genere. Ma dal prossimo, vi daremo noi le indicazioni. Es. “Scriveteci una frase che possa ispirarci”. Come potremmo anche sceglierne una richiesta la volta precedente.

4.Le storie saranno pubblicate senza una precisa decorrenza. Cercheremo di pubblicare ogni dieci giorni ma non assicuriamo nulla. Però sicuramente scriveremo, di questo siamo sicure.

5.Vi mettiamo qui sotto un’immagine che potrebbe ispirarci. Crediamo ispirerebbe anche voi!

Credo sia tutto e pure abbastanza chiaro specialmente considerando che anche a noi non siamo ancora certe di come procedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credo sia tutto e pure abbastanza chiaro specialmente considerando che anche a noi non siamo ancora certe di come procedere. Se avete domande, faremo il possibile per rispondere.

Quindi, nulla, aspettiamo le vostre richieste e, ovviamente, vi auguriamo un sereno 2023.
Ah, non abbiamo detto la ship…

Abbiamo deciso di giocarci tutto sulla Sterek… per ora…

E per ora vi salutiamo!
Blu e Pampu

P.S. di Pampu: è un'orario strano, lo so. Ma sono anziana dentro e sono consapevole che il prossimo anno non sarà meglio di questo. Ma in questo 2022 mi sono impegnata ad uscire dalla mia comfort zone e, nonostante le ansie, ho passato momenti sorprendentemente belli. E vorrei provare a creare qualcosa di bello e positivo anche nel prossimo anno. Per questo sono qua, a quest'ora, per augurarvi un buon anno. Che sia un anno in cui riescano ad avverarsi alcuni vostri desideri anche se piccoli, che questo progetto vi faccia sentire meno sol*, che i bei momenti vi aiutino a superare quelli brutti. Che anche se nulla va come previsto, abbiate la forza di vedere le cose da una nuova prospettiva e creare nuove opportunità.

P.S. di Blu: Approfittiamo di questo annuncio anche per augurarvi un buon anno nuovo. 
Il 2022 per me è stato un anno strano, perché pieno zeppo di gioia e dolore, quasi in egual misura. È stato l'anno della consapevolezza, dell'accettazione e del prendere il buono che c'è. E chi ci dice che il 2023 non possa portare tanto altro buono? 
Quindi auguro a me e a voi che possa essere un anno degno di essere vissuto a pieno, in tutte le sue sfaccettature. Vi auguro di ridere fino a tenervi lo stomaco e a riprendervi a testa alta dalle lacrime. Vi auguro di essere circondat* da chi vi ama di qualsiasi forma positiva di amore. E vi auguro di amare, di tenerci, di sentire. 
Che sia un anno buono, che possa non calpestarci, che possa abbracciarci quando ne abbiamo bisogno. 
E che sia un anno in cui, ogni tanto, possiamo tenerci compagnia qui, tra una richiesta e una storia, perché ne abbiamo bisogno.

Cross Your Mind - Pampu's versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora