personaggi principali

283 15 0
                                    

T/N T/C: (tuo nome e tuo cognome) t/n è nata a Lawrence in Kansas, ha 22 anni ed una ragazza prodigio con un passato molto tormentato. Ha deciso di studiare e di iscriversi alla scuola di polizia per via della scomparsa di sua sorella. Prima di arrivare a Quantico ha lavorato nella squadra Anticrimine. Da quando è scomparsa la sua amata sorellina, non ha mai considerato un'altra professione, infatti si è preparata tutta la vita per fare la profiler.

 Da quando è scomparsa la sua amata sorellina, non ha mai considerato un'altra professione, infatti si è preparata tutta la vita per fare la profiler

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

AERON HOCTHNER: è il capo della squadra. Si è laureato in giurisprudenza e ha lavorato per molto tempo come avvocato. Successivamente è diventato membro della SWAT, la squadra di polizia statunitense che si occupa delle irruzioni. Poi è entrato all'FBI, diventando un profiler del B.A.U. È supervisore della squadra insieme a David Rossi. Ha un carattere molto duro, è pignolo e gli altri agenti lo considerano senza senso dell'umorismo. In realtà è molto concentrato nel suo lavoro, che non è dei più facili e spesso i casi da lui seguiti lo hanno toccato profondamente. Proprio per questo è sempre molto serio e cerca di stabilire l'ordine tra i suoi sottoposti. Tiene molto ai suoi uomini, dai quali è profondamente stimato. Non ama molto gli spazi angusti. Ha una moglie di nome Haley,un figlio appena nato di nome Jack e un fratello di nome Sean, che però non riesce a frequentare regolarmente a causa dei numerosi impegni di lavoro.

SPENCER REID: ha solo 24 anni ed è un giovane genio: ha un quoziente intellettivo di 187, una memoria eidetica formidabile, riesce a leggere oltre 20mila parole al minuto e ha tre lauree, un dottorato in chimica, uno in matematica e uno in ingegne...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

SPENCER REID: ha solo 24 anni ed è un giovane genio: ha un quoziente intellettivo di 187, una memoria eidetica formidabile, riesce a leggere oltre 20mila parole al minuto e ha tre lauree, un dottorato in chimica, uno in matematica e uno in ingegneria, una laurea in psicologia, una in sociologia e sta cercando di laurearsi in filosofia. Non solo si è diplomato a soli 12 anni e ha preso tre lauree ma è esperto praticamente di tutto. Come tutti i geni, la sua vita sociale è piuttosto limitata. Anzi, manca del tutto all'appello e trascorre tutto il suo tempo con i colleghi del Bureau, con alcuni dei quali ha stretto un rapporto profondo di amicizia. Nel Dottor Reid ritroviamo un adolescente cresciuto troppo in fretta, ma anche un uomo maturo e di grande esperienza. È un grande fan di " Star Trek", "Star Wars" e "Doctor Who" e gli piacciono le soap operas e il cibo indiano; adora Halloween, e sembra abbia una predilezione per la musica classica (Mozart e Beethoven) La sua bevanda preferita è il caffè. Essendo così giovane è un po' considerato il 'piccolo' del gruppo e tutti si mostrano molto protettivi verso di lui, anche per via della sua scarsa forza fisica. È entrato nell'FBI a 20 anni, e a 22 si è unito alla BAU come Agente Speciale Supervisore; non ha mai considerato un'altra professione, infatti si è preparato tutta la vita per fare il profiler. Viene sempre presentato con l'appellativo di "Dottore" su proposta di Gideon e Hotch gli spiega che il motivo è che data la sua giovane età, come agente forse non verrebbe preso sul serio. Ha una mente analitica e un'elevata capacità di concentrazione, anche in situazioni di stress. I suoi soprannomi all'interno della squadra sono: "Ragazzino" da Morgan, "Ragazzo Meraviglia" da Garcia, e "Genietto" o "Einstein" da Rossi.

La Figlia Rapita Del Mio Capo - Spencer ReidWhere stories live. Discover now