scuse e avviso

46 0 0
                                    

Ciao ragazzi, non voglio mentirvi, questa storia non verrà mai finita, forse, questo perché non mi ispira più, non ho idee per continuarla e mi dispiace davvero per le persone che la stavano leggendo. Se devo essere sincera questa storia è partita dal nulla più totale, ero a casa sdraiata sul letto e così quasi per sbaglio ho iniziato a scrivere ciò che la mia fantasia mi diceva, non avevo intenzione di pubblicarla proprio perché sapevo che a un certo punto le mie idee, il frutto di questa ispirazione inaspettata mi avrebbero abbandonata, ma poi mia sorella l'ha letta e mi ha detto "devi assolutamente pubblicarla" e io, presa da quelle parole non ci ho pensato due volte e l'ho pubblicata pur sapendo che forse non l'avrei mai finita.
Credo che queste saranno le mie ultime parole riguardanti questa storia e per voi l'ultimo aggiornamento, scusatemi ancora.
Ma non abbattetevi perché tornerò, sto già preparando un'alta storia di cui potete trovare già informazioni sul mio profilo, prima di pubblicare però la finirò così sarò sicura di non lasciarla a metà come la prima.
Detto questo vi saluto, spero che la seconda storia abbia il seguito della prima perché ci tengo molto, ciao, Martina.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 05, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

A TWO-FACE BULLYWhere stories live. Discover now