Capitolo 3: "Ti amo più della mia stessa vita"

133 7 3
                                    

Pov's Ginny
Mi sento distrutta, nel giro di poche ore ho perso mio fratello, una delle persone più importanti per me, ma il mio amato Harry è tornato. Provo ancora qualcosa per lui, vorrei tanto dirgli quello che provo ma poi penso "se mi rifiuta? Se non vuole più stare con me?"
Quando penso ciò mi intristisco ancora di più e qualche lacrima cade sul mio volto. Mi guardo intorno in cerca di Harry, e lo vedo parlare con Luna e Neville.
Rimango seduta lì per un po' e decido di andare a fare una passeggiata.
Pov's Harry
Mentre parlo con Luna e Neville osservò la mia adorata Ginny con la coda dell'occhio. Non ce la faccio più a star lontano da lei, e quando la vedo che si avvia in direzione dei prati del castello, decido di seguirla. Cammino per qualche minuto e la trovo seduta sotto una quercia. Contro tutte le mie aspettative, sta piangendo, cosa che fa molto raramente.
-Ginny- esclamò io, mentre mi avvicino a lei per consolarla. Si calma dopo un po' e rimaniamo così, sotto il grosso albero, stretto l'uno all'altro. È bellissimo sentire il suo profumo di fiori così vicino. Alla fine mi decido a parlarle e a rivelarle quello che provo per lei.
- Ginny- dico io, chiamandola piano. Lei risponde:
-Si, Harry?-
-Senti . . .- avevo in mente un discorso da farle, ma le dico solo:
- Ti amo più della stessa mia vita- e la stringo di più a me.
Pov's Ginny
Non ci posso credere. Ho sognato oppure davvero Harry Potter mi ha detto che mi ama? "Più della mia stessa vita" . . . Che romantico!
Lo vedo che mi guarda interrogativo, come in attesa di una risposta. Incrociamo i nostri sguardi e lo bacio appassionatamente. Quando ci stacchiamo, forse dopo centomila anni luce, lui sembra la persona più felice del mondo, proprio come me. Mi prende in braccio mentre mi bacia teneramente e torniamo a Hogwarts.

Hinny : ONLY YOU AND ME FOREVERWhere stories live. Discover now