Capitolo 7: una festa a sorpresa

96 8 6
                                    

Pov's Harry
Domani è il mio compleanno: 18 anni sono un bel traguardo, soprattutto per chi ha passato metà della sua vita a sfuggire a uno che ti voleva uccidere. Ho deciso di andare a trovare Teddy: sono così emozionato, non l'ho mai visto dal vivo ma solo dalle foto!
Appena arrivo,Andromeda, la madre di Tonks, mi fa entrare. Lei ha un'aria molto triste, dopotutto, in un anno ha perso prima suo marito e poi sua figlia. In braccio ha un delizioso neonato dai capelli blu, che prendo in braccio. È così adorabile, farò il possibile per lui, che anche se orfano, potrà crescere ricoperto d'amore. Per me non è stato così, ma ora non voglio pensare ai Dursley. Gioco con Teddy tutta la mattina fino a che non è il momento di tornare alla Tana.
Pov's Ginny
Irrompo in cucina:
-Ron, Hermione, avete preso le candeline? Mamma, hai preparato la torta?- e via dicendo così a tutti, che mi rassicurano. È tutto pronto per la festa a sorpresa del Prescelto.
Il giorno dopo . . .
Pov's Ginny
Mi sveglio abbracciata a Harry. Gli dò un bacio e comincio ad accarezzargli i capelli corvini. Lui si sveglia piano piano
-Buongiorno amore, buon compleanno - gli dico
-Ciao amore, grazie per gli auguri- e mi bacia a lungo, mentre noi perdiamo la concezione del tempo. Veniamo richiamati alla realtà da una voce fuori dalla stanza, perciò scendiamo in cucina. Veniamo accolti da un coro di "Tanti auguri" per Harry, che viene ricoperto di regali dagli altri, ma non gli ho ancora dato il mio. Lo porto nella nostra stanza e gli domando:
-Ti ricordi quando ti baciai l'anno scorso- lui annuisce -ho cercato di imprimere tutto il nostro amore in quel bacio, a Hogwarts ti pensavo senza smettere mai di amarti . . . E adesso siamo qui- proseguo io. Comincio a baciarlo mentre lui mi prende il viso tra le mani. Mi prende in braccio e mi fa roteare in aria, mentre io sono stretta a lui. Come potrei smettere di amarlo! Poco prima di uscire gli consegno il mio regalo: un kit di manutenzione per Firebolt come la sua.
Ore dopo . . .
In giardino è tutto pronto per la festa a sorpresa di Harry: candeline, luci, palloncini . . .
Porto qui Harry bendato, e, a un segnale, gliela tolgo. Lui resta di stucco per la bellezza delle decorazioni. Festeggiare fino a tardi, e, poco prima di rientrare in casa, noto un'ombra dietro il cancello. Lì per lì non ci faccio molto caso. Poi la luna illumina il volto di una persona che conosco bene . . . Il mio ex ragazzo Dean, che scappa subito dopo essersi accorto che qualcuno l'ha notato.

Hinny : ONLY YOU AND ME FOREVERWhere stories live. Discover now