CAPITOLO 7

324 15 0
                                    

La mattinata al Baratie passò molto velocemente tra vari ordini, cucinare e lavare piatti, fin quando non arrivò la sera, verso le 21:00/22:00, orari in cui il Baratie si riempiva di gente.
Io, Sanji, gli altri cuochi e un Zef leggermente irritato stavamo svolgendo il nostro lavoro ''tranquillamente", ma lasciatemi spiegare dall'inizio cosa successe.

"Muovetevi a tagliare quelle verdure!" Esclamò Zef mentre intanto Sanji, che oramai non poteva cucinare, faceva avanti e indietro con i piatti da servire.
"La ragazza di ieri con cui ci stavo provando è venuta di nuovo, sempre con i suoi amici; vedi che le piaccio?" Mi disse Sanji avvicinandosi al lavabo nel quale stavo lavando i piatti.
"Mh sisi."
"Grazie per il tuo supporto, sei sempre molto premurosa con me." Disse Sanji in tono ironico.
"Prego." Gli disi fredda.
E da qui iniziarono i problemi.
Sanji andò a servire un altro piatto ad un tavolo, ma vedevo che ci mise più tempo del solito per tornare, quindi pensai che stesse flirtando con la ragazza di ieri, fin quando non sentii delle urla e dà lì decisi di andare a vedere cosa stesse succedendo.
Mi affacciai dai piccoli oblò sulle porte della cucina e vidi Sanji tra due pirati che stavano litigando, quando all'improvviso iniziò una rissa tra i tre: 2 contro 1.
Non dubitavo delle capacità di combattimento di Sanji, anche perché la mattina stessa mi aveva battuto, ma sentivo il bisogno di andarlo ad aiutare.
Così mi precipitai verso i pirati colpendoli in faccia con dei calci in volo, facendoli cadere al suolo, non accorgendomi che io e Sanji avevamo gli occhi addosso di tutto il ristorante.
"Non c'è bisogno di allarmarsi signori, prego godetevi il pasto." Disse lui mentre andava a servire al tavolo della ragazza di ieri e io tornavo in cucina.

Author's POV

"Siete davvero bravi a combattere tu e la tua fidanzata." Disse Luffy, capitano dei Cappelli di Paglia, una volta che Sanji si avvicinò al loro tavolo per servire la porzione di Bao Buns che avevano ordinato.
"Beh grazie ma lei non è la mia ragazza, è solo un'amica." Rispose Sanji sorridendo.
"Mmmhhh e tu cameriere vuoi farmi credere che lei non ti piaccia? Andiamo! A chi non piacerebbe una ragazza come lei!" Ribatté invece Usopp, il cecchino della ciurma.
"Se potete scusarmi, adesso devo proprio andare in cucina, avranno bisogno di me." Tagliò corto Sanji, che non sapeva come continuare la conversazione, dato che Usopp aveva ragione: il cameriere dai capelli biondi pensava davvero che tu fossi una ragazza straordinaria, intelligente, tosta, determinata e semplicemente eterea. Lo sapeva bene, fin dalla prima volta in cui ti vide. Ci provò anche innumerevoli volte con te, ma sembravi non cogliere i flirt, quindi Sanji cercò di lasciar stare.
Però c'era una cosa che gli impediva di mollare: l'amore che provava per te.
Era stato e aveva flirtato con innumerevoli ragazze, ma nessuna in nessun modo era paragonabile al tuo carattere freddo, al tuo modo di pensare unico e determinato, alla tua intelligenza, alla tua sicurezza, a te. A Hiyori Tanaka, l'unica ragazza che voleva davvero.

FINE AUTHOR'S POV

HIYORI TANAKA (Y/N)'S POV

Vidi entrare all'improvviso Sanji in cucina, ma stavolta era strano, aveva una faccia cupa e pensierosa, come se qualcuno gli avesse detto qualcosa di strano o offensivo e lui si fosse arrabbiato. Nonostante tutto però lasciai perdere, dato che Zef era in cucina a controllare il nostro lavoro e se avessi parlato con Sanji o mi fossi distratta mi sarei beccata una bella ramanzina. Così aspettai il momento giusto per parlargli per potergli chiedere cosa fosse successo, e quale momento migliore se non l'orario di chiusura?

--------------------------------------------------

LIKE THE PARACETAMOLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora