Altri due colpi ben assestati e viene bagnandomi tutte le cosce e il cazzo . Io le vengo sulla sua figa depilata e liscia
Alla perfezione . La riguardo mentre si riveste , la sua schiena nuda e il suo culo perfetto e allenato . Lei mi da un bacio e poi esce dalla mia stanza . Ha da fare con le sue quattro amiche le solite oche che la seguono come un'ombra per avere anche loro un pizzico di notorietà . Ripenso che non scopo con nessun altra da un bel po' anche se non avrei problemi a farlo e Mery tanto meno visto che è tanto brava quanto puttana. Non me ne frega niente di essere cornuto con lei . Tanto alla fine... Io non faccio differenza . Anche io sono una gran puttana. Non c'è bisogno di mentire a me stesso . Quando lo prendo nel culo da Cesare , cazzo se mi piace . E poi alla fine non posso nemmeno lamentarmi . Quando lui non c'è , Mery non si nega  e quando a lei girano le palle , Cesare mi soddisfa facendomi cose che lei farebbe male a differenza sua . Invece lui... lui cazzo se le fa bene . Mille volte meglio di come le fa lei . Solo che non so perché con mille cazzi al vento nello spogliatoio quando vado a cambiarmi non mi fa neesun effetto , ma se solo ripenso a lui...Cazzo ce l'ho di nuovo duro . Alla fine chi prendo per coglione. Non posso dire che non sono frocio perché gli altri della squadra nudi non me lo fanno rizzare . Oddio capita solo con lui . Devo essere per forza bisessuale. Devo rivederlo per forza ma adesso non posso.  Mery mi ha già fatto il regalo di incoraggiamento per la partita a cui devo andare tra 10 minuti. Si lo avrei rivisto dopo di sicuro. 

Faccio goal uno dietro l'altro , corro, e mi sento alla grande . Un'altra vittoria per la nostra squadra di calcio. Faccio un giro per tutto il campo. Mery urla come una forsennata posta storie e mi pianta un gran bacio sulle labbra ed ecco un altro selfie. Lei non cambierà mai. Lo so che sta con me solo per la notorietà, il sesso e perché stare col capitano di calcio le da un posto al di sopra di tutte. Non perdo tempo , mi butto sotto la doccia e intanto gli mando un messaggio .

Alle 15:00 in bagno fatti trovare

Dovevo fare presto.  Tra un'ora avevo di nuovo gli allenamenti e il coach non ammetteva scuse . Ma io avevo troppa voglia già da stamattina e di certo non potevo allenarmi per bene se la testa ce l'ho da un'altra parte . Arrivo per primo e subito dopo entra lui. Sapevo già che il bagno non era proprio un posto sicuro dove farlo ma in quell'orario sia io che lui dovremmo essere tranquilli.
Mi prende per due dita aprendo una delle porte del cessò e mi ci trascina dentro .
-Ti sono Mancato Rizzo?-
-Nemmeno un pó Fusco- mento spudoratamente ma non gliel'avrei data vinta a lui. Si fionda sul mio collo baciandolo e mordendolo attento a non lasciare segni. Poi prosegue più giù con la bocca sul petto e sugli addominali slacciandomi i pantaloni e calandomi i boxer.  Sono già duro come un palo e a lui piace . Inizia a baciarmi piano la punta e mi accarezza le cosce e i coglioni piano...troppo piano.  Io già non ce la faccio più. 
-Fusco cazzo ti prego non resisto...-
-Stai zitto o vado via-
Non rispondo. Posso solo stare la a godermi il più bel pompino della mia vita e a mordermi la lingua per non far rumore . Lui va piano , lento , incessante ma davvero piano che mi sta uccidendo . Sto quasi per venire ma lui si stacca proprio sul più bello e risale . Mi fissa negli occhi e mentre si sbottona i suoi jeans ci infila dentro una mano prima di tirarla fuori di nuovo insieme al suo cazzo . Me la passa sotto il naso e la sua mano sa del suo cazzo . Un odore che mi fa girare la testa.
-Non puoi venire ancora -
-Fusco come cazzo faccio io....-
-Un'altra parola è vado via-
Chiudo il becco e lui riscende prendendomelo di nuovo in bocca e contemporaneamente inizia a masturbarsi da solo . Passano un 10 minuti buoni prima che lo stronzo mi fissa negli occhi mentre ancora ha il mio cazzo in bocca . Perdo totalmente il controllo e vengo tutto nella sua bocca , lui non ci mette tanto a seguirmi venendo nella sua mano . Si rialza e ingoia tutto e sta per andare via non prima però di avermi messo le sue dita sporche di sborra in bocca per farmele pulire e sentire che significa avere il sapore di un maschio in bocca.

Dopo la mia partita e dopo che ho festeggiato con quei balordi dei miei compagni di squadra , mi sono trovato una mezza figa . Non era il massimo della bellezza né era brava ma sapeva fare dei pompini da dio . Dopo averla lasciata lì a casa sua , torno in macchina a casa mia . Mi faccio una doccia e mi metto a guardare un po di televisione . In fondo la scopata che ho appena fatto non ha niente a che fare con quelle che faccio con Marco . Ma è una cosa mia . Da due settimane a oggi dopo che finisco di fare qualcosa con quello devo per forza farmi una donna . Così mi tolgo l'odore di uomo e di sesso che mi lascia ogni volta addosso . E poi mi ritrovo sempre qua ogni volta a fare il confronto . Ma chi voglio prendere per il culo. Il confronto non regge. Posso provare qualsiasi figa mi capiti a tiro . Nessuna supera mai Marco . Nessuna.

UnspokenTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon