Capitolo 4 Matt

36 12 5
                                    

Non so se sono pronto ad entrare. Dai. Gli ultimi 3 secondi prima che la voce stridula di Hanna penetri le mie orecchie. 3,2,1 e suono il campanello. Hanna si fionda alla porta d'ingresso, seguita da Henry ed un'altra ragazza. Già non la sopporto. Ho sempre tanti pregiudizi sulle ragazze, specialmente se sono amiche di Hanna. Nella mia vita ho avuto solo 2 ragazze. Sembrerà strano, però ho tante aspettative che la maggior parte delle ragazze non raggiungono neanche lontanamente.
"Lailaaa noi stiamo andando! Tu vuoi rimanere qui tutta sera? Ah, comunque lui è Matt; Matt, lei è Laila" strilla Hanna. Che bambina insopportabile. Mi mette proprio di cattivo umore. "Lo so."rispondo cercando di mantenere il più possibile distacco. In realtà non è vero, non sapevo né che si chiamasse Laila e sarei stato bene anche senza saperlo. Mi dà proprio l'impressione di una figlia di papà viziata. "Piacere mio. Vogliamo andare?"mi risponde lei acida. Non sembra particolarmente intimidita dal mio modo così freddo. "Dai ragazzi andiamo? Va bene arrivare tardi, ma non troppo tardi!" dice Henry. "Ok, andiamo" lo interrompe la figlia di papà. Ci dirigiamo alla macchina, io ed Henry davanti e le ragazze dietro. "Guido io" esclama Henry prima di correre come uno scemo per mettersi alla guida. E io lo seguo. Con calma salgono le ragazze, e una cosa che ho notato subito è che Figlia di papà porta un top con la decorazione sulla scollatura che si illumina al buio. Mhmm. Interessante. No. Nonono. Non la conosco e so già che è come sembra. Sembra che si sia vestita sexy apposta per rimorchiare. Ha un top con le spalline e la decorazione sulla scollatura che si illuminano al buio, degli shorts che a malapena le coprono il culo neri (ma non ha freddo?)e un paio di converse bianche per completare il look. Sta bene. Nonono. Ancora. Ma che cazzo mi prende?
Le ragazze in macchina guardano dei tik tok (almeno credo) per tutto il tragitto. Quando è ora di scendere Henry apre lo sportello di Hanna. "Prego, madame." Dice il mio amico. Poi si mettono a limonare, molto stranamente. Figlia di papà rimane in macchina. "Dai Bro, apri Laila"insiste appena finiscono di limonare. "Ma sto cazzo" ribatto secco. "Dai per favore, fallo per me" mi supplica lui. " ok , ma solo questa volta" rispondo io scocciato. Mi dirigo quindi verso la portiera e la apro. Mentre Laila scende non riesco a fare a meno di guardarle la scollatura. Un attimo....cosa?
"Cosa guardi?" mi chiede infastidita. "Niente. Comunque, attenta a quello che dici" le ribatto io acido. La sento sussurrare "vaffanculo"mentre scende dall' auto, ma mi sono stancato di litigare, quindi non le do particolarmente importanza.
Seguo Henry e Hanna verso la porta della casa di Joe, il tizio che ha dato la festa. Non l'ho mai né visto né sentito. Spero che sia un tipo a posto. Figlia di papà ci raggiunge. Mentre corre... Vabbè, lasciamo stare. "Hanna! Che cazzo, non mi aspettate?"grida arrabbiata. "Scusa Laila, solo che ci hai messo tanto a scendere" esclama lei con il suo sorriso da ebete. "Basta! Entriamo!" esclamo io secco. Sembra che questa volta non ci sia stato nessuno a contraddirmi.

Stay With Me Forever And EverWhere stories live. Discover now